• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

collegamento coax tra decoder myskyhd e rotel RA1570

SpiritCrusher

New member
Messaggi
46
Ciao, non so se sia la sezione indicata, quindi mi scuso in anticipo con lo staff...
Sto cercando di collegare my sky all'ampli Rotel tramite coassiale, per l'occasione ho riesumato un cavo composito video, dovrebbe andare (...) ma non viene riprodotto nulla. Qualcuno sa dirmi se devo settare qualcosa nel menu del decoder? Come detto il cavo dovrebbe andar bene, no? Grazie
 
Riesumo la discussione perché è sorto un altro problema.
Con le uscite digitali, sia la coassiale che l'ottica, il segnale si spegne e riaccende ad ogni cambio di canale
, facendo intervenire i relè dell'ampli come all'accensione, quindi ogni volta che cambio canale si sente il cassico tic tac. È una cosa normale? A lungo andare può in qualche modo danneggare i relè? Al momento ho risolto il problema collegando il decoder anche con rca analogico. Quando vedo la tv in modo distratto uso i collegamenti rca e quando mi accingono alla visone di un film switcho sul coassiale. La differenza audio si sente... non tanto nel parlato ma nelle parti con musica, la gamma bassa diviene molto piu corposa!
 
Ultima modifica:
Top