• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegamento bluray player, eARC o no?

PSeeCO

New member
Messaggi
9
Buongiorno a tutti, possiedo un LG C2 ed un synth Denon compatibile eARC (tramite cui è collegato alla tv), ho appena comprato un bluray player Panasonic DB-UB820 che dispone di doppia HDMI in uscita, video+audio ed audio only. Per collegarlo posso affidarmi sia al passthrough da synth a tv, da tv a synth o con 2 cavi separati per audio e video, cosa mi consigliate? Grazie mille!
 
un cavo al sintoampli e basta. Se con eArc è tutto ok pure direttamente al tv tanto poi questo manderà l'audio al sintoampli.
Aspetta.. vedo che hai l'Lg c2 e in quella serie e la precedente mancava il supporto DTS. Qui fai solo il primo collegamento, direttamente al sintoampli
i due cavi dal panasonic servono a chi non ha un sintoampli compatibile col 4k allora deve dividere l'audio (al sintoam) e il segnale video (direttamente al tv)
 
Ultima modifica:
Grazie mille, arrivato oggi il cavo hdmi che mi ero dimenticato di ordinare col player, vado diretto verso il sinth, allora!
 
Top