• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegamento audio TV - Home Theatre

frabezzo

New member
Ciao a tutti!
Ho acquistato un cavo audio ottico per collegare la mia TV (Samsung UE39F5000) all'Home Theatre (Samsung HT-F4500), già collegati con cavo HDMI, per poter sentire l'audio della TV (o del pc quando collegato alla TV) tramite le casse dell'HT.
Purtroppo, nonostante il collegamento sembri ok, quando imposto l'audio della TV sugli altoparlanti esterni non si sente niente.
Cosa posso fare? Grazie! :)

P.S. Scusate, ho sbagliato sezione. Inserisco in altra sezione e chiedo gentilmente ai moderatori di eliminare questa discussione.
Grazie e scusatemi ancora.

Ultima modifica: