• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegamento audio pioneer dv400 al sintoa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

punzo77

New member
Avendo questo lettore dvd che non ha l'uscita audio digitale ottica ma quella coassiale, mi viene un dubbio:
ho un plasma 42pc55 con uscita audio ottica, ora se porto il segnale digitale audio/video dal lettore al tv con il cavo hdmi, poi posso rimandare l'audio al sintoaplificatore tramite cavo audio ottico.
oppure è meglio che collego l'audio dal lettore al sinto direttamente con il cavo digitale coassiale?
lo so è contorta come domanda

punzo77, ma non hai appena postato una domanda simile, a cui ho risposto prima di chiudere il thread?
Il fatto di consigliarti di CERCARE non significava che dove POSTARE domande in altri thread, ma utilizzare la funzione "Cerca".

Sei pregato di fare più attenzione per il futuro.
Grazie.

Rispondo: il segnale digitale è lo stesso. Cambia il mezzo di trasmissione (ottico o coassiale).
Non noterai differenze.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.