COLLEGAMENTO AUDIO- domanda?

pieroleone80

New member
Ciao ragazzi.. sono nuovo del forum ma e' da un bel po' che vi seguo,
ed ho deciso di scrivere per porvi un mio piccolo problema...

Allora:Nel mio bar Ho uno HI-FI con 4 casse collegate in 4 stanze diverse, in una di queste stanze ho la tv, così quando ho la tv e la radio accesi non si capisce niente...
Esiste un sistema per impedire alla cassa di emmettere il suono senza staccare i fili, in modo da sentire la radio nelle altre 3 stanze e la tv nella suddetta stanza?? Grazie mille.. Spero di ricevere il vostro aiuto.
 
Sparare alle casse.... :D

Scherzi a parte, dovresti mettere una specie di "ciabatta" che ti permetta di escludere le casse che non vuoi ascoltare, che è un po' l'equivalente di staccare i fili. Oppure metti un vero e proprio interruttore sui fili che vanno a quella cassa. Non sarà una soluzione esoterica, ma dovrebbe funzionare.
 
Pierolone, hai aperto due volte la stessa discussione in due sezioni diverse. Questo è vietato dal regolamento. Ti prego di fare maggiore attenzione la prossima volta. Grazie.
 
Ciao,
scusate se mi intrometto,
probabilmente sbaglio forum e argomento, ma ad una rapida ricerca non ho trovato altra discussione in cui inserirmi.
Qualcuno di voi sa se si possono collegare in parallelo 2 ingressi Audio (RCA)? Possono insorgere problemi sugli stadi di ingresso se entrambe le "destinazioni" sono accese?
Vorrei collegare in parallelo uno all'altro LCD e Ampli partendo da una sorgente (Mediaplayer) in modo da potere ascoltare la musica senza dovere tenere acceso la TV.
Si lo so esistono gli swicth ma mi risulterebbe poi scomodo comandarli.
Grazie in anticipo

Saluti
 
Top