• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegamento Ati/HMDI tramite input Ampli A/V

red5goahead

Active member
Una curiosità : se collego attualmente il pc e scheda Ati 3850 via hdmi al televisore come secondo monitor (esteso) anche se il televisore è spento o in stand.by la configurazione del Catalyst control center rimane tale e quindi posso utilizzare poi il media center (Media Portal) quando voglio. se collego l'hdmi attraverso uno switch quando non il plasma non è connesso alla porta il monitor secondario sparisce e se non sbaglio dalle prove che avevo fatto quando lo ricollego non ritorna o se lo fa ma resettando prima tutto quando e quindi di mette qualche secondo. attraverso lo switch interno di un Ampli A/V come funziona? il cavo viene scollegato a tutti gli effetti oppure, cosi come mi aspetterei funzionasse , il pc / scheda video continua a vedere una periferica video ? Mi interessa perchè prima o poi dovrei sostituire l'attuale ampli A/V Marantz SR4400 di cui sono molto soddisfatto ma che manca di un po' di connessioni non avendo le connessione hdmi.