• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegamento al Plasma

  • Autore discussione Autore discussione RIK
  • Data d'inizio Data d'inizio

RIK

New member
Messaggi
442
Località
Roma
Ciao,mi dite quale e' il miglior collegamento tra monitor plasma ad un decoder o un videoregistratore ?
Ho provato a collegarlo con una scart ---component ma non si vede nulla, quale' la miglior soluzione?
Grazie.
 
Ho provato anche con il decoder di Fastweb uscita scart---component "rosso verde blu" ma non si vede nulla .
Mi date una mano?
Ciao.
 
Grazie , per la risp. ma gia' ho provato come dici tu ,forse saranno proprio le uscite scart del videoreg. e fastweb,che non supportano l'uscita component,credo!
che dite, voi sara' cosi'?
 
Top