• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento al pc

State facendo confusione. Viene sconsigliato semplicemente perche se hai per esempio il PC con ris. 1024 rische di attacarlo al TV e non vedere niente, per poi impazzire pensando ad una rottura.
Prima del collegamento del pc, imposta 1280*720 sulla scheda video, poi spegni, stacca il monitor ed attacca il TV, vedrai che aggancia senza problemi.

STefano

io ho usato sia vga-vga che dvi -hdmi con una sk 7300 gt 256mb attaccata al pv60, una volta provata la hdmi non torni + indietro,ed in più se smanetti col driver invidia mandi tutte le ris che vuoi, cmq in genere ce nè 1 che non da overscan o alterazioni dell'immagine, non so x un 50" quanto sia, x me che ho 42" uso 1632*684 a 75 Hze non ho ne tagli ne offset dell'immagine

Io ho il 42 samsung e anche sul mio manuale c'è scritto di non usare la hdmi col pc. Ad ogni modo sulla mia scheda madre non c'è la hdmi ma ho sia la vga che la dvi. Quest'ultima però, per com'è strutturato il mio case, non è possibile usarla perchè non si ci attacca nessun cavo a meno che non decido di lavorare col Dremel e fare un taglio nel retro del case (che probabilmente farò!).

Cmq pure il mio tv è riportato come 1360*768 e ti confermo che con una scheda nvidia puoi impostare una marea di risoluzioni ;)

P.S. Attualmente lo uso con connessione vga-vga con risoluzione 1024*768

Volevo solo segnalarvi che a NOV 2006 che ho acquistato il mio Samsung Le40n71B avevo scritto una mail a Samsung e ricevuto, nella risposta, la conferma che NON E' POSSIBILE collegare la tv al pc via HDMI.
tuttavia un mio amico che lavora da expert non mi ha creduto.. ha aperto un cavo HDMI, preso un adattatore DVI, montato al volo un PC nei corridoi, e davanti ai miei occhi ha provato se funzionava.. e ovviamente... FUNZIONAVA!!!! :eek:
mah...