• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegamenti

Avevo capito che il lettore BD non lo collegavi al processore....allora colleghi tutte le sorgenti al DVDO in HDMI per il video, per l'audio esci in digitale coassiale/ottico dal DVDO e vai all'ampli, invece per il lettore BD con la seconda uscita HDMI vai all'ampli.
scusa ma con questi collegamenti che mi hai indicato rimane esclusa l'uscita solo audio del dvdo,non dovrebbe essere usata anche quella?:confused:

Allora collega l'uscita HDMI del DVDO ad un'ingresso HDMI dell'Ampli, poi selezioni quell'ingresso quando vuoi ascoltare l'audio proveniente dal DVDO.

Ultima modifica:
perché se colleghi i decoder in ottico all'ampli e funziona

no non collego i decoder all'ampli in ottica esco dal dec. e entro in un ingresso ottico del dvdo e questo si sente:rolleyes:

ciao riprendo questo post,ho collegato tutti i miei apparecchi al kuro 5090h e tutto funziona.solo che ogni tanto il proc sembra che mi sgancia il segnale:confused: appare l'ingresso hdmi e poi ricompare il processore,cosa può essere?:cry:

allora ho notato che mi sgancia il segnale col decoder sky quando setto i 1080p col dvdo,il segnale va e viene..mentre se setto 1080i tutto ok... e cos'ì anche col lettore bd. cosa può essere?