• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

COLLEGAMENTI SUBWOOFER-SINTO HT

cesarp

New member
Scusate mi intrometto nel Forum per la prima volta...:D
Ho acquistato da poco un sinto HT DENON AVR-1610 e collegato alle casse frontali da incasso a muro P.Audio WS-5TF 8, centrale Indiana Line HC-304 e sono in procinto di acquistare un subwoofer. Chiedo:
un consiglio per l'abbinamento a questo impianto e soprattutto non ho ben capito come collegare l'uscita PRE OUT dedicata del sintoampli al futuro subwoofer. Non ho trovato nulla nei 3d e neanche ben spiegato nel libretto dell'ampli.
Grazie.:cry:

per collegare il subwoofer ti basta un cavo coassiale da collegare da un lato all'uscita per-out del sinto e dall'altro nell'ingresso del sub. per scegliere quale prendere è meglio se specifichi quanto sei disposto a spendere, così da fare una selezione più mirata