• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

collegamenti sinto-tv3D-BD

icogambuti

New member
qualcuno di voi esperti mi darebbe un consiglio su come collegare un sintoamplificatore, una tv 3D e il lettore BluRay 3D in modo da avere le migliori prestazioni audio-video?
TV 3D : panasonic 42VT20
BD : LG BX 580
Sinto : Onkyo S3305
il collegamento + semplice sarebbe: BD->(HDMI)->Sinto-->(HDMI)-->TV.
mi hanno però detto che passando il video attraverso il sinto potrei perdere in qualità e velocità e non sfruttare bene il 3D. l'alternativa sarebbe:
BD->(HDMI)->TV;BD->(ottico)->Sinto;volendo per ascoltare la'udio della tv tramite il sinto TV-->(ottico)-->Sinto.
Cosa ne pensate? pro e contro? l'hdmi deve essere 1.4?
attendo speranzoso qualche vostro consiglio..
grazie mille

intendi quello usando solo 2 hdmi?
mi dicevano che i sinto di media-bassa qualità non hanno un sistema adeguato a supportare un flusso dati video complesso come quello 3D e quindi si potrebbero vedere a scatti...

Si, intendo quello. Se l'amplificatore è 3D Ready e costruito per supportare tali segnali, non vedo perchè non dovrebbe farlo.

Cmq, esiste una discussione riguardante questo sistema HT...prova a chiedere là pareri degli utenti che l'hanno comprato/testato. ;)