• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamenti frontali HDMI e ipod

vitonet

New member
Mi piacerebbe acquistare un ricevitore A/V che abbia i collegamenti frontali HDMI (per videocamera e PC) e iPod, al fine di renderlo davvero multifunzionale.

A prescindere dal kit di casse, quale consigliate?

Grazie

Guarda che quasi tutti i grandi produttori come onkyo denon etc hanno la basetta per ipod e l'hdmi frontale e posteriore.. dipende dal tuo budget.. cosa fondamentale.. poi è importante ascoltarli e se ti piace il suono di uno o dell'altro lo decidi solo tu.. un altro importante elemento nella scelta sono le casse che vuoi abbinarci.. quelli che chiedi sono sfizi che hanno tutti.. quello che conta è il discorso a monte...

Saluti

L'unico sintoamplificatore che ho trovato dalle caratteristiche richieste è il Pioneer vsx-lx52, ma il prezzo per me è alto. ll mio budget è di circa 500 euro. Qualcuno può consigliarmi?
Grazie