collegamenti e consigli per impianto HT

Mi servirebbe una soundbar con 1 presa hdmi in e 1 presa hdmi arc out della larghezza massima di 84 cm! Sapete consigliarmi?

quello che chiedi alla cifra di circa 200€ è molto difficile da trovare... io penserei di rimandare l'acquisto ed orientarti su un sistema 3.1 che ti potrebbe garantire un minimo di qualità.

ok, ma un sistema 3.1 circa quanto viene a costare??
Ho visto che ci sono anche delle basi su cui appoggiare il televisore che fanno da impianto audio, sono valide quelle?

si è un bell'oggetto ma mi sembra troppo ingombrante!! Le casse sono collegati con i fili o senza? e vanno sistemate in un determinato modo?

beh sarebbe un acquisto inutile, in quanto le altre casse non le potro' utilizzare!
Ma soundbar o basi audio con hdmi in e out di buon livello a un prezzo giusto non esistono proprio?

Non ho capito qual è il problema con la soundbar che hai postato prima: ha le tutte le entrate hdmi che hai elencato e che ti servono, e su amazon la trovi a parecchio meno dei 200 euri consigliati sul sito...

Non ho capito qual è il problema con la soundbar che hai postato prima: ha le tutte le entrate hdmi che hai elencato e che ti servono, e su amazon la trovi a parecchio meno dei 200 euri consigliati sul sito...

si purtroppo ho una spazio limitato, massimo posso mettere una soundbar di 84 cm, stavo pensando anche alla basi audio su cui appoggiare il tv, me ne potete consigliare qualcuna?