Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Azz...... ma non è possibile ...... non ci credo ........ guarda che sei in forte anticipo per il pesce ......55AMG ha detto:Ho desistito![]()
55AMG 0 - 1 DVD.recorder 1
![]()
![]()
![]()
E' chiaro che non è un collegamento definitivo ma cosi almeno puoi provare a vedere perchè anche se non registri, il dvd-rec (oltre che ha fare la conversione del segnale da s-vhs a component) ti da il segnale in uscita sul component il quale potrebbe andare dritto al tv.55AMG ha detto:I collegamenti attuali sono: da provare cosi come ho modificato
MySky--------------------> s-video------> Panasonic DVR------------> component---> 4600
Il 4600 va al plasma in component convertendo tutti i segnali in ingresso in component appunto.
Questa è la situazione![]()
Be l'optical mi sembra che non hai alternative ....55AMG ha detto:MMM questo non lo avevo provato, graize Ben.
Due domande.
Uscita ottica di Mysky ovviamente sempre nell'ampli.
Per vedere Mysky, se faccio il collegamento che dici tu, poi devo accendere sempre il dvdrec?
entrando con s-video di mysky nel dvd.rec non è che poi il dvd.rec deve uscire anch'esso in s-video e non in component?
Grazie ancora![]()
benegi ha detto:Non so il tuo dvd-rec ma il mio anche spento bypassa il segnale lo stesso, però ora che ci penso se il tuo fa la conversione la fa per gioco forza da acceso.
Anche a questa domanda devi fare affidamento al manuale perchè il mio fa la conversione verso il component da tutti gli ingressi.
Be si è vero l'ho dato per scontato e forse il tuo dvd-rec non fa la conversione, ma comunque non è un problema, puoi uscire dal player in s-vhs ed entrare nel sinto in s-vhs poi la conversione la fa lui (il sinto) ed il collegamento al tv rimane in component, anzi forse cosi è anche meglio perchè visto che hai IN e OUT in s-vhs probabilmente anche da spento il dvd-r ti bypassa il segnale.55AMG ha detto:Sul manuale no ndice nulla.
Poi io per conversione verso component intendevo che la fa lo Yamaha 4600 non il dvd.rec.
![]()
Se il tuo dvd-rec fa l'upconversion ...nessun problema ma,55AMG ha detto:E se lascio il DVDrecorder collegato in component?
Azz AMG ....... non capisco perchè ti ostini a mantenere in dvd-rec collegato in component ............... che ti cambia !!!!!????55AMG ha detto:Intendevo questo:
Se lascio il dvdrec collegato allo Yamaha in component, e collego al dvdrecorder in ingresso MYSKY in s-video, potrei avere problemi di registrazione o di visione di Mysky?![]()
Non credo proprio ....se entra in component ....... lo yammy non fa il dowconversion ....mammabella ha detto:Ma sull'uscita vcr1/2 dell'ampli c'è qualche segnale?
Stefano
Dalle uscite dell'ampli vcr 1/2 l'uscita in composito o s-vhs ce l'ha solo se entra nell'ampli con composito o s-vhs e dato che lo dovrebbe fare, visto che esce da mysky con il s-vhs, deve solo collegare un cavo s-vhs dall'ampli all'ingresso IN-s.vhs del dvd-rec che trova sul retro del dvd-rec ................ è più difficile a spiegare che non ha fare ed è due gg che lo sto dicendo ............... poi deve abilitare l'ingresso IN s-vhs del dvd rec ......mammabella ha detto:Dubito che si possa registrare se usa le uscite "monitor" ma di sicuro un segnale dalle uscite "VCR1/2 out" ci deve essere, svideo o composito, sennò perchè l'hanno messe.
Il dvdrec deve rimanere collegato come stà, ma il segnale da registrare lo deve prendere appunto dalle uscite ampli "vcr" e ritornare al dvd rec come se fosse una registrazione da una fonte esterna. Questo dvdrec avra pure una entrata sul pannello anteriore.
Stefano