Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ma se tu hai un'uscita dall'ampli in s-vhs usi quella per andare al dvd-rc ........... prova almeno sempre che il dvdrec abbia l'ingresso s-vhs55AMG ha detto:Il mio ampli è collegato al plasma via component, e upgrada tutti i segnali in arrivo in component.
Ma questo non credo che centri qualcosa![]()
Si ma mi sa che è l'unica soluzione uscire dall'ampli perchè se cambi il settaggio in rgb poi non ti vedi più niente .... ma il dvdrec via scart non accetta segnale s-vhs ???55AMG ha detto:Ben così è un tantino incasinato![]()
Non ho voglia di rifare tutti i collegamenti solo x poter registrare. Quella cavolo di scart apposita con tanto di spiegazione sul manuale di Mysky che parla chiaramente di collegarci un DVD.REC deve pur a servire qualcosa![]()