• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegamenti da evitare oppure no?

Tommy Mix

New member
Finalmente ho ordinato il mio primo impianto HT e non vedo l'ora che arrivi il tutto!
Nell'attesa facevo la lista della spesa per quanto riguarda l'argomento cavi e mi sono venuti alcuni dubbi.
1) Se collego il lettore dvd al videoregistratore (direttamente o tramite l'ampli) posso copiare un DVD su cassetta VHS?
2) E' necessario avere un collegamento video tra ampli e TVC? Servirà solo per l'OSD dell'ampli o può servire ad altro?
Mi rivolgo a voi che avete più esperienza per evitare di comprare cavi inutili che costano ed intralciano.
Ciao a tutti, Tom.

Tommy Mix ha scritto:
Finalmente ho ordinato il mio primo impianto HT e non vedo l'ora che arrivi il tutto!
Nell'attesa facevo la lista della spesa per quanto riguarda l'argomento cavi e mi sono venuti alcuni dubbi.
1) Se collego il lettore dvd al videoregistratore (direttamente o tramite l'ampli) posso copiare un DVD su cassetta VHS?

- a meno che i dvd siano sprovvisti di protezione macrovision non puoi copiare niente

2) E' necessario avere un collegamento video tra ampli e TVC? Servirà solo per l'OSD dell'ampli o può servire ad altro?

effettivamente l'utilità principale è per l'Osd

Mi rivolgo a voi che avete più esperienza per evitare di comprare cavi inutili che costano ed intralciano.
Ciao a tutti, Tom.

ciao e spero di non aver detto bufalate