Collana 4kult

ti riquoto per capire un attimo la situazione, dalle immagini che circolano anche "I cannoni di Navarone" non riporta né logo né slipcase, stessa cosa l'ultimo aggiunto "Underworld". Sia amazon che dvd store li riportano come 4Kult, ma lo sono anche ufficialmente?
In pratica l'unica cosa che li accomuna è la card numerata...

In effetti all'inizio era dato come 4kult, ma adesso andando a vedere non sembrerebbe più così, quindi disco internazionale e niente slip (forse la card, ma a me non interessa), 4kult come dicitura, ma non di fatto.

Invece 4kult annunciati che non provengono da Studio Canal dovrebbero essere Dune e Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo, ma nessun Sony. Underworld essendo Sony, non sembra avrà la slip.
 
- Fino all'Ultimo Respiro di Godard in uscita il 12/01/22 (titolo a sorpresa)
- Mulholland Drive di Lynch in uscita il 19/01/22

(fonte DVD-Store su FB)
 
Nota a margine: sia Dune che Il Buono, il Brutto, il Cattivo, hanno la cartolina con numerazione fino a 2000 contro le 1000 che avevo verificato nei miei acquisti fino ad Atto di Forza, se hanno sentito l'esigenza di raddoppiare le tirature direi che è una buona notizia per il mercato home video di qualità.
 
Ho visto che all'estero è uscita la nuova versione di Basic Instict 4K sotto etichetta Studio Canal, possibilità di vederlo tra i 4Kult ci sono?
 
E' il confronto tra l'edizione italiana di Eagle e l'edizione sudio canal per il mercato britannico/tedesco e quindi la differenza di encoding-compressione.
 
La superiorità dell'edizione italiana la vedi in quella che tra queste è la scena più critica per la compressione: fuoco nel buio, acqua in movimento (qua), praticamente rimane tutto ottimale anche in una situazione estrema come questa e in effetti questo disco è un bellissimo vedere.
 
Top