cofanetto kill bill

grazie mille dave per la preziosa info (anche se sono leggermente più pessimista riguardo i tempi...)

comunque posso aspettare fino ad allora :)

salutoni

matteo

Matteo,
il cofanetto del quale parli e' quello che gia' adesso vendono in Giappone o dovrebbe essere un'edizione totalmente nuova ?

angelone ha scritto:
Matteo,
il cofanetto del quale parli e' quello che gia' adesso vendono in Giappone o dovrebbe essere un'edizione totalmente nuova ?

non saprei dirti angelo...

di solito le edizioni le cambiano da jap a ue-usa?

matazen ha scritto:
non saprei dirti angelo...

di solito le edizioni le cambiano da jap a ue-usa?
Bella domanda, onestamente non ne ho la piu' pallida idea! :(
Il cofanetto che dico io e' questo, certo se iniziamo a parlare delle edizioni speciali contenenti magliette e altro non ne usciamo piu'! ;)

angelone ha scritto:
Bella domanda, onestamente non ne ho la piu' pallida idea! :(
Il cofanetto che dico io e' questo, certo se iniziamo a parlare delle edizioni speciali contenenti magliette e altro non ne usciamo piu'! ;)

mhà! che dire: visto che comincia ad apparire in tutto il mondo, non ci resta che attendere una release anche nel Blepaese...

gli speciali (o scene tagliate, o commenti del regista, oltre che l'ottimo dts) rendono un cofanetto del genere veramente molto appetibile :)

a allora aspettiamo... :)

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
mhà! che dire: visto che comincia ad apparire in tutto il mondo, non ci resta che attendere una release anche nel Blepaese...

gli speciali (o scene tagliate, o commenti del regista, oltre che l'ottimo dts) rendono un cofanetto del genere veramente molto appetibile :)

a allora aspettiamo... :)

salutoni

matteo
Gia',
come hai giustamente detto non ci resta che aspettare... :(
Non so te, personalmente se vedo che non si smuovono le acque ordinero' la versione Jap (l'idea di aspettare i comodi degli altri non mi e' mai andata a genio!:mad: )
Ciao

Angelo

angelone ha scritto:
Gia',
come hai giustamente detto non ci resta che aspettare... :(
Non so te, personalmente se vedo che non si smuovono le acque ordinero' la versione Jap (l'idea di aspettare i comodi degli altri non mi e' mai andata a genio!:mad: )
Ciao

Angelo

io capisc (la provo anche io) la tua impazienza...

ma da qui ad arrivare a comprare la versione jap ce ne vuole :D

sarebbe un harakiri ;)

poi magari te conosci parli correttamente il jap :eek:

dai: facciamoci forza e aspettiamo sto cofanetto (tanto di dvd da comprare per ingannare l'attesa ce ne sono sempre )

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
...
poi magari te conosci parli correttamente il jap :eek:
Konichiwa!
No, ma mi piacerebbe molto! :D
A quel punto mi 'accontento' di vederlo in inglese, anche se una visione in jap me la farei sicuramente! ;)
Ciao

Angelo

Re: Re: Re: Re: è la qualità dei DVD a far schifo

MDL ha scritto:

Se ci incontriamo al TAV ti devo offrire una tazza di cioccolata;)

Ciao
Mimmo

Perche' di "cioccolata" ? :rolleyes: .....era una battuta pure questa? :D :D

PS: Prima di vedere un cofanetto di Quentin penso ce lo fara' sudare freddo....ihmo conviene cmq prendere per ora le versioni singole dei dvd, come si puo' resistere??? .... ;)

Ciaooo