Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelone ha scritto:
Matteo,
il cofanetto del quale parli e' quello che gia' adesso vendono in Giappone o dovrebbe essere un'edizione totalmente nuova ?
Bella domanda, onestamente non ne ho la piu' pallida idea!matazen ha scritto:
non saprei dirti angelo...
di solito le edizioni le cambiano da jap a ue-usa?
angelone ha scritto:
Bella domanda, onestamente non ne ho la piu' pallida idea!![]()
Il cofanetto che dico io e' questo, certo se iniziamo a parlare delle edizioni speciali contenenti magliette e altro non ne usciamo piu'!![]()
Gia',matazen ha scritto:
mhà! che dire: visto che comincia ad apparire in tutto il mondo, non ci resta che attendere una release anche nel Blepaese...
gli speciali (o scene tagliate, o commenti del regista, oltre che l'ottimo dts) rendono un cofanetto del genere veramente molto appetibile
a allora aspettiamo...
salutoni
matteo
angelone ha scritto:
Gia',
come hai giustamente detto non ci resta che aspettare...
Non so te, personalmente se vedo che non si smuovono le acque ordinero' la versione Jap (l'idea di aspettare i comodi degli altri non mi e' mai andata a genio!)
Ciao
Angelo
Konichiwa!matazen ha scritto:
...
poi magari te conosci parli correttamente il jap![]()
MDL ha scritto:
Se ci incontriamo al TAV ti devo offrire una tazza di cioccolata![]()
Ciao
Mimmo
gian de bit ha scritto:
Perche' di "cioccolata" ?.....era una battuta pure questa?