• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cofanetti Star Trek su play.com: c'è l'italiano?

MircoT

New member
Come da titolo: qualcuno sa se i cofanetti di Star Trek (TNG, DS9, STV, STE) venduti su play.com hanno anche l'audio italiano?
Ho provato a mandare loro una e-mail, ma mi hanno detto che non hanno modo di verificare se c'è una lingua piuttosto che un'altra... insomma non hanno voglia di prendere al scatola e leggere l'etichetta... :D e nelle caratteristiche indicate sul sito c'è quasi sempre scritto "lingua inglese"...

Perchè sarebbero piuttosto convenienti rispetto ai prezzi nostrani... :cry:

Ciauzzzzzz! :)

Ho comprato l'intera serie di Voyager su cdwow e c'e' l'audio in italiano.

Per le altre serie non ti saprei dire, ma penso proprio di si .

Ho controllato ora: la serie Voyager costa più che da MediaWorld...
59,99 sterline contro 59,90 euri... :eek:

Purtroppo non hanno il megacofanetto che contiene tutte le stagioni... tipo quello di DS9 che su play.com costa 299 sterline...

La versione UK Pal Region2 è uguale a quella europea.
Ha l'audio Inglese, Italiano, tedesco, e francese.

Cambia solo la fascetta cartacea che avvolge i cofanetti.

Prova anche Amazon.co.uk

Confermo.
Ho ricevuto 3 cofanetti di Star Trek Voyager da Amazon.

C'è l'audio italiano.
Stranamente nel cofanetto 7 manca l'audio francese.

Gildo ha detto:
...
Stranamente nel cofanetto 7 manca l'audio francese.

ah beh allora non va bene... :eek: :D

Però almeno per Voyager, dopo il ribasso che ho visto oggi al MW, non so quanto valga la pena comprarli all'estero... con le spese di spedizione la differenza è piccolina...

MircoT ha detto:
Ho controllato ora: la serie Voyager costa più che da MediaWorld...
59,99 sterline contro 59,90 euri... :eek:
:eek: :eek: Se penso a quello che l'ho pagati.
Comunque io ho preso quasi tutti i cofanetti da DVDplanet, pagandoli mediamente dai € 10 ai € 15 in meno rispetto a MW nello stesso periodo.
Adesso ha in offerta le prime 4 stagioni di TNG a € 64.99.
Oltre i €*200 non paghi neanche le spese.

Ciao.

peppemar ha detto:
Ho comprato l'intera serie di Voyager su cdwow e c'e' l'audio in italiano.

Per le altre serie non ti saprei dire, ma penso proprio di si .

Non sul primo disco della quinta stagione ...........

Saluti
Marco

Ho preso la prima stagione di Star Trek TNG nella nuova confezione slimline, che costa decisamente meno (circa 40€ a cofanetto).
Sto vedendo il primo episodio della serie: ma che schifo di colori ha?????
Risoluzione bassa, decisa dominante rossa... sia in hdmi che in scart...

Ma sono tutti così? Oppure la Paramount ha ristampato i dvd alla "membro di canide" :D ??
Giusto per capire se devo prendere anche le altre stagioni oppure no...

Ciauzzzzz! :)

Già, Enterprise è l'unico che "bisogna" prendere in Italia... ma è anche l'unico che ha l'audio DD italiano 5.1...

Quanlcuno mi conferma che, almeno la prima stagione, TNG ha i colori sballati? Non vorrei che la versione "economica" lo fosse un po' troppo... anche se dubito che abbiano rifatto i master dei dvd...

MircoT ha detto:
Già, Enterprise è l'unico che "bisogna" prendere in Italia... ma è anche l'unico che ha l'audio DD italiano 5.1...

Quanlcuno mi conferma che, almeno la prima stagione, TNG ha i colori sballati? Non vorrei che la versione "economica" lo fosse un po' troppo... anche se dubito che abbiano rifatto i master dei dvd...

Se te lo immagini rifannoil master e poi te lo fanno pagare di meno :cool:

Son diventati così gentili in Paramount :p :D

infatti non credo minimamente che abbiano rifatto il master...
però mi pare strano che i colori siano così sballati...
se tu hai il cofanetto "vecchio stampo" mi puoi dire com'è la qualità d'immagine della prima stagione? c'è una decisa dominante rossa?

MircoT ha detto:
infatti non credo minimamente che abbiano rifatto il master...
però mi pare strano che i colori siano così sballati...
se tu hai il cofanetto "vecchio stampo" mi puoi dire com'è la qualità d'immagine della prima stagione? c'è una decisa dominante rossa?

Onestamente non ho bisigno dirispolverarlo.... Qualità video scadente, ma decisamente a posto con i colori....

P.S. Non so qualte volte ho visto tutte le puntate :D

boh... non capisco... io ci vedo una decisa dominante rossa...
eppure il lettore è a posto e il plasma pure... oggi, con le stesse impostazioni, ho visto il primo dvd di Lost ed era uno spettacolo...

mi aspettavo che la risoluzione non fosse un granchè (è pur sempre del '87...), però non con i colori così sballati...