Cofanetti: Ritorno al futuro e Star Wars nuove versioni

pampie ha detto:
ma il cofanetto con gli ultimi 3 StarWars che fine ha fatto?

:D
9720mk.jpg
.... :D

Ultima modifica:
Locutus2k ha detto:
In ogni caso la nuova versione è esente da errori (testata personalmente).
Ciao,

Locutus2k

PEr nuova versione intendi quella con la confezione BLU ultimissima?

In caso come l'hai trovata la qualita' video risp alle altre precedenti?

Val la pena il ri-acquisto o e' IDENTICA? :rolleyes:

Grazie ;)

titolo thread: Cofanetti: Ritorno al futuro e Star Wars nuove versioni

so che non si parlasse di questi star wars ma dei precedenti e difatti sono intervenuto con una frase singola e poco invasiva ...

me ne scuso comunque con i forummmmiani interessati alla discussione, sicuramente disturbati dal mio post ;)

ciao

Pampie!!! scherzavo!! :D ....azz come la prendi sempre troppo sul serio :p ...dai che al TAV a Roma il tuo collo e' al sicuro :p

ps: edito ;)

ciao
Gianni

questa è fantascienza, altro che STAR WARS.. eheh.. pampie serio? eheheh, FANTASTICO!

gian de bit ha detto:
Pampie!!! scherzavo!! :D ....azz come la prendi sempre troppo sul serio :p ...dai che al TAV a Roma il tuo collo e' al sicuro :p

eheheh.. lo sapevo che ci sarei riuscito ;) :D

far dire a TE che io sono troppo serio :D :D :D

ora si che possono sospendermi, sarò felice lo stesso per questo divertentissimo OT :D

gian de bit ha detto:
PEr nuova versione intendi quella con la confezione BLU ultimissima?

In caso come l'hai trovata la qualita' video risp alle altre precedenti?

Val la pena il ri-acquisto o e' IDENTICA? :rolleyes:

Grazie ;)

Si, quella con 4 DVD. La qualità video se non identica è molto simile alla precedente. L'errore di framing è assente e la configurazione audio identica alla precedente (DTS per tutti e 3 i capitoli).
Ciao,

Locutus2k

Locutus2k ha detto:
Si, quella con 4 DVD. La qualità video se non identica è molto simile alla precedente. L'errore di framing è assente e la configurazione audio identica alla precedente (DTS per tutti e 3 i capitoli).
Ciao,

Locutus2k

Perfetto, mi tengo la seconda edizione ;)

Grazie
Gianni

io proprio stasera, visto che costavano 9,90 euro cad., ho comprato i tre film di "ritorno al futuro" nelle tre confezioni separate. c'era anche il cofanetto a 29,90 ma, che ne so... sarò scemo... io preferisco averli così, tanto del quarto disco imbottito di extra non me ne può fregare di meno!
ma la versione tagliata di cui parlate si riferisce a queste edizioni singole o a un precedente cofanetto?

il surround?

Ok per le immagini ma che dire della colonna sonora che nel vecchio cofanetto soprattutto nel 1° film il surround era assente?
Io lo ho confrontato con la versione Laserdisc PAL e la VHS .

surround 2

Dimenticavo che si l' audio è più pulito e meno stridulo e privo di ticchettii che sono presinti nelle versioni VHS e LD italiane ma questo non giustifica la mancanza del surround , infatti non vedo la necessità della colonna sonora in DTS che a suo tempo mi attrasse (x fortuna che il cofanetto mi venne regalato e che io ho venduto un mese fa)x poi non avere surround. Chi lo avesse già acquistato può fare una prova nella scena del parcheggio al primo viaggio nel tempo l'auto deve passare dai diffusori anteriori a quelli posteriori (cosa che succede nelle versioni in cassetta e LD) se non ha la cassetta può usare come riferimento la traccia DD inglese.