giapao
New member
ho appena cambiato un po' di collegamenti e volevo chiedervi se l'attuale soluzione e' sufficientemente "smart" o potrebbe essere migliorabile.
vi allego una foto delle elettroniche con, partendo dall'alto:
- piatto aiwa (da sostituire);
- router dbx;
- pre-phono nad PP2;
- integrato nad C350 60x2;
- lettore dvd (da aggiornare);
- pre-decoder dd/dts;
- finale nad 906 60x3.
l'obiettivo era quello di rendere assolutamente amalgamati gli impianti analogici e multicanale, senza preamplificazioni di troppo.
- i segnali analogici stereo (pre-phono, piastra, tuner, tv da cinergy400, lettore dvd) entrano nell'integrato C350;
- quelli digitali (ottico e coassiale da htpc e lettore dvd) nel pre-decoder technics.
segnali audio in uscita dal pre-decoder technics:
- i segnali per il centrale e i surround, in uscita dal technics, vanno direttamente nel finale 60x3;
- quelli per i frontali entrano nel router dbx.
segnali audio in uscita dal C350 (sezioni pre e finale separate):
- l'uscita stereo dal pre del nad C350 (ho separato le sezioni finali e pre) entra nel router dbx.
in uscita dal router dbx posso quindi scegliere il segnale di derivazione digitale del pre-decoder oppure quello in uscita dal pre del nad C350.
l'uscita va' sempre verso il finale (ottimo!) del C350 per le casse frontali.
spero di essere stato chiaro
che ne pensate?
grazie
ciao
Gianni
vi allego una foto delle elettroniche con, partendo dall'alto:
- piatto aiwa (da sostituire);
- router dbx;
- pre-phono nad PP2;
- integrato nad C350 60x2;
- lettore dvd (da aggiornare);
- pre-decoder dd/dts;
- finale nad 906 60x3.
l'obiettivo era quello di rendere assolutamente amalgamati gli impianti analogici e multicanale, senza preamplificazioni di troppo.
- i segnali analogici stereo (pre-phono, piastra, tuner, tv da cinergy400, lettore dvd) entrano nell'integrato C350;
- quelli digitali (ottico e coassiale da htpc e lettore dvd) nel pre-decoder technics.
segnali audio in uscita dal pre-decoder technics:
- i segnali per il centrale e i surround, in uscita dal technics, vanno direttamente nel finale 60x3;
- quelli per i frontali entrano nel router dbx.
segnali audio in uscita dal C350 (sezioni pre e finale separate):
- l'uscita stereo dal pre del nad C350 (ho separato le sezioni finali e pre) entra nel router dbx.
in uscita dal router dbx posso quindi scegliere il segnale di derivazione digitale del pre-decoder oppure quello in uscita dal pre del nad C350.
l'uscita va' sempre verso il finale (ottimo!) del C350 per le casse frontali.
spero di essere stato chiaro
che ne pensate?
grazie
ciao
Gianni
Ultima modifica: