• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Codice sconto Unieuro (il ritorno)

Sperando di fornire un servizio utile, questa dovrebbe essere la coda attuale (in rosso quelli che dovrebbero aver già ricevuto un codice)

Federicofkt
carmico
diabolik81
Jux
Magonza18
Bonds
MaxPowerITA
Antani1971
daysleeper15
m4rco
Andy_s
Ryden
jickerz
Andrea1992kf
deppino ..........[CUT]

Io sono stato contattato ma il codice non l'ho ricevuto.
Credo a questo punto che tocchi a me

ringrazio gli utenti Plasm-out e ilberti per avermi contattato
ho ricevuto il codice da Plasm-out, ma essendoci soglia minima di spesa e sforando quindi il mio budget, rimetto a disposizione il codice.
se ancora non lo ha ricevuto, provvedo a girarlo a Andy_s, se Plasm-out acconsente (essendo suo il codice :) )

oppure ditemi voi se c'è qualcun altro prima di lui che non lo ha ricevuto

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un codice anche io da donare. Se mi scrivete a chi devo darlo lo faccio subito. Scusate ma sono al lavoro e non ho la possibilità di andarmi a rileggere regole e liste!

Penso sia il turno di jickerz, se ilberti lo gira a ryden, e dopo dovrei esserci io, se lo fate entro oggi mi fate un bel regalo di compleanno 😁😁😁

Penso sia il turno di jickerz, se ilberti lo gira a ryden, e dopo dovrei esserci io, se lo fate entro oggi mi fate un bel regalo di compleanno ������

io gli ho scritto ma per ora non mi ha risposto.

EDIT: risposto ora, lo giro a lui.. se me ne capita un altro vi faccio sapere

Ultima modifica:
Ciao a tutti - ho aggiornato il post a pagina 3, ma metto la lista anche qui di seguito.

C'è daysleeper che non ha ricevuto il codice anche se era stato contattato da un utente, quindi credo sia lui il primo in coda per il coupon di bart25.

Federicofkt
carmico
diabolik81
Jux
Magonza18
Bonds
MaxPowerITA
Antani1971
daysleeper15
m4rco
Andy_s
Ryden
jickerz

Andrea1992kf
deppino
miccacomm
peterg
gabbaz
ubas
generals
Gualtiero
parola
Gila81
ale87
andreapoggi69
marioflick

Ultima modifica:
Confermo di aver ricevuto il codice! Un grazie enorme a Ilberti e a tutti voi per l'iniziativa!

si, l'iniziativa è fighissima nonchè utilissima, se ci saranno altre promo del genere, e riceverò codici sarò il primo a propormi per donarli, visto che appunto sto acquistando ora beneficiando dello sconto grazie a questo topic e ad "indegno2000" che mi ha fornito il suo codice :ubriachi:

Ciao a tutti - ho aggiornato il post a pagina 3, ma metto la lista anche qui di seguito.

C'è daysleeper che non ha ricevuto il codice anche se era stato contattato da un utente, quindi credo sia lui il primo in coda per il coupon di bart25.

Federicofkt
carmico
diabolik81
Jux
Magonza18
Bonds
MaxPowerITA
Antani..........[CUT]

Inviato a daysleeper 15, come indicatomi. Ciao a tutti ;)

Sapete se annullando l'ordine fatto, il coupon viene perso o è possibile riutilizzarlo in un altro acquisto?

Info per coloro che hanno ricevuto la mail con il codice: NON cancellate la mail perchè in alcuni può servire all'utilizzatore!!
Io l'avevo cancellata (pensando che ormai non servisse più) e invece viene richiesta nel momento in cui si fa l'acquisto in negozio, fortuna vuole che ieri me l'hanno rimandata come promemoria.

Info per coloro che hanno ricevuto la mail con il codice: NON cancellate la mail perchè in alcuni può servire all'utilizzatore!!
Io l'avevo cancellata (pensando che ormai non servisse più) e invece viene richiesta nel momento in cui si fa l'acquisto in negozio, fortuna vuole che ieri me l'hanno rimandata come promemoria.

si esatto, serve solo in caso si fa l'acquisto in negozio, se si fa online basta il codice ;)

ringrazio gli utenti Plasm-out e ilberti per avermi contattato
ho ricevuto il codice da Plasm-out, ma essendoci soglia minima di spesa e sforando quindi il mio budget, rimetto a disposizione il codice.
se ancora non lo ha ricevuto, provvedo a girarlo a Andy_s, se Plasm-out acconsente (essendo suo il codice :) )

oppure ditemi voi se c'è qualcu..........[CUT]

Prego.......:)......in teoria doveva esserci prima daysleeper, ma tant'è...........comunque mi pare di aver capito che lo abbia ricevuto...

approfitto della segnalazione per richiedere al mio donatore (bart25) se riesce a fornirmi anche la email perchè online il B9 PLA è esaurito invece l'avevo visto nel negozio fisico fino ad un paio di giorni fa.
se ce l'hai ancora provo ad andare in negozio e da quanto ho capito bisogna presentare la email.
ma domanda: siccome io non sono il destinatario della email non fanno storie?