• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Codice sconto Unieuro (il ritorno)

Anche a me farebbe piacere si rispettasse la coda, poi il codice è personale, quindi ognuno ci fa quello che vuole... cmq confermo, sarei interessato quando arriva il mio turno.

ne avevo ricevuto uno da utilizzare entro il 30/5/2020. Non l'ho utilizzato, vale ancora oppure ne sono arrivati altri? Quale sarebbe la nuova scadenza?

Sperando di fornire un servizio utile, questa dovrebbe essere la coda attuale (in rosso quelli che dovrebbero aver già ricevuto un codice)

Federicofkt
carmico
diabolik81
Jux
Magonza18
Bonds
MaxPowerITA
Antani1971
daysleeper15
m4rco
Andy_s
Ryden
jickerz
Andrea1992kf
deppino
miccacomm
peterg
gabbaz

ubas
generals
Gualtiero
parola
Gila81
ale87
andreapoggi69
weppa83

Ultima modifica:
Sperando di fornire un servizio utile, questa dovrebbe essere la coda attuale (in rosso quelli che dovrebbero aver già ricevuto un codice)

Federicofkt
carmico
diabolik81
Jux
Magonza18
Bonds
MaxPowerITA
Antani1971
daysleeper15
m4rco
Andy_s
Ryden
jickerz
Andrea1992kf
deppino
miccacomm..........[CUT]

jickerz ha già ricevuto ieri il codice che avevo io, quindi direi che possa essere segnato in rosso, così da lasciare il posto a chi non ne ha ricevuto nemmeno uno

Presumo intenda dire che l'ha ricevuto da un utente del forum e che quindi vada segnato in rosso.

A mia volta posso essere segnato in rosso perchè un mio amico mi ha passato il suo codice e ho proceduto con l'ordine poco fa (55B9SLA).