• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Codice IR per ricevitore vimar

• Autore discussione Autore discussione Mac
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mac

New member
Ho dovuto sostutuire il vecchio ricevitore IR Vimar cod. 16625 perchè si è bruciato,il nuovo ricevitore in attuale produzione oltre alla serigrafia diversa del tasto ho scoperto che non è compatibile con il vecchio telecomando (non ci sono neanche piu' i dipswitch per identificare il ricevitore).
Qualcuno mi potrebbe passare i codici IR del nuovo telecomando ? , anche in formato CF per pronto
grazie

EttoreP ha detto:
Hai provato a chiedere alla Vimar? Di solito il loro Servizio Clienti è molto disponibile!;) Bye

Ettore

Penso che la loro risposta sarebbe : comprati anche il nuovo telecomando ;)

Non mi hanno saputo/voluto dare spiegazioni su come mai il precedente ricevitore si fosse bruciato dopo un anno, tra l'altro forse è anche in garanzia , ma non ho lo scontrino perchè è stato acquistato dall'elettricista assieme al resto degli interuttori/prese per il nuovo impianto