• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Codice IR per ricevitore vimar

  • Autore discussione Autore discussione Mac
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mac

New member
Messaggi
1,102
Località
near Vicenza
Ho dovuto sostutuire il vecchio ricevitore IR Vimar cod. 16625 perchè si è bruciato,il nuovo ricevitore in attuale produzione oltre alla serigrafia diversa del tasto ho scoperto che non è compatibile con il vecchio telecomando (non ci sono neanche piu' i dipswitch per identificare il ricevitore).
Qualcuno mi potrebbe passare i codici IR del nuovo telecomando ? , anche in formato CF per pronto
grazie
 
EttoreP ha detto:
Hai provato a chiedere alla Vimar? Di solito il loro Servizio Clienti è molto disponibile!;) Bye

Ettore

Penso che la loro risposta sarebbe : comprati anche il nuovo telecomando ;)

Non mi hanno saputo/voluto dare spiegazioni su come mai il precedente ricevitore si fosse bruciato dopo un anno, tra l'altro forse è anche in garanzia , ma non ho lo scontrino perchè è stato acquistato dall'elettricista assieme al resto degli interuttori/prese per il nuovo impianto
 
Top