• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Cobuy] Pioneer LX 508xd full hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ULTIMISSIMA

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I COBUYERS DEL LX 508D

Lo so che è molto difficile, perchè siamo ancora a 15 ordini confermati, ma il rivenditore mi ha comunicato che se arriviamo a 30 pezzi le spese di spedizione saranno COMPRESE nel prezzo aggiudicato e non escluse.
Un ulteriore piccola chicca del nostro mitico rivenditore.

In tre giorni tutto è possibile!!!;)

n° 35 (se si segue la numerazione originaria, se no per ordine di conferma n° 16):mariogol conferma senza riserve ordine pioneer LX508D FULL HD, Codice SAP 3014790, SUPPORTO DA TAVOLO FISSO LUCIDO NERO E SPEAKER VERTICALI

38 senza riserve

codice sap 3014790 con speaker verticali e base da tavolo lucida nera :D

mariagol alla pagina 12 c'è un 36 quindi te sei il 37 e io 38 penso :D

Ultima modifica:
Ragazzi non vi preoccupate numeratevi anche in maniera sbagliata, tanto sono io a tenere il conteggio esatto!!!!;)
L'importante per i vecchi cobuyers è scrivere "confermato" o "annullato"
Per i nuovi è scrivere "senza riserve"(evitando se possibile il "penso":D :D :D ).

Comunque a 3 giorni esatti dal termine visto che manca poco a mezzanotte siamo a 16

Colgo l'occasione di ringraziare l'utente Ansybevi per la collaborazione.;)

CONFERMA

N' 14 CONFERMATO (modello con piedistallo da tavolo)(scusate il ritardo ma ieri non ho potuto connettermi e non sapevo che fossero già partite le iscrizioni)

Vi comunico ufficialmente, sebbene ancora gli interessati non abbiano confermato qui sul forum-dove siamo fermi a 18 conferme-(ma lo hanno fatto a me personalmente), che siamo arrivati a 20 pezzi di LX508d full hd. Quindi siamo a pieno titolo nel miglior scaglione di prezzo possibile ottenuto.
Arrivare a 30 per avere incluse anche le spese di spedizione mi pare pura e seplice utopia al momento, però mancano 60 ore alla chiusura del cobuy e ...mai dire mai......
Ho fatto questa comunicazione perchè so che vi erano alcuni indecisi che stavano aspettando questo per decidere definitivamente....;)
Ringrazio già tutti per lo splendido risultato ottenuto, al di là delle piu rosee previsioni. Ovviamente ringrazio Emidio Frattaroli e tutto il suo staff, i moderatori tutti(che hanno tollerato fin troppo le nostre scorribande),che hanno consentito tutto questo, e ovviamente il rivenditore grazie al quale è stato possibile tutto ciò(di cui ovviamente non posso fare il nome)

Messaggio importante per i cobuyers che hanno già inviato la mail al rivenditore(mi scuso con i moderatori, ma non ce la faccio piu a inviare mp singolarmente e rispondere a quelli che mi arrivano)

Nel caso in cui non abbiate ricevuto risposta via mail o non vi sia arrivato il documento d'ordine reinviate la mail ai contatti noti: ci son stati problemi nel server e quindi alcune potrebbero essere andate perse. Ora è tutto a posto. GRazie

Post per conto dell'utente iada,momentaneamente sospeso.

IADA N. 21 confermato senza riserve

Per tutti quelli che si aggiungeranno successivamente a Iada(ricordo che il termine ultimo per la chiusura del cobuy è fissato per domani alle 24) sia vecchi che nuovi consiglio di numerarsi progressivamente a partire dal 22 e successivi, visto che ha poco senso ormai mantenere vecchia e nuova numerazione.Gli effettivi ad ora sono 21.

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.