[COBUY] ONKYO TX-NR905

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sono interessato.
Attendo notizie in mp.

p.s.: scusa ma sono un niubbone del forum.
Se mi mandi messaggi in MP mi arriva mezzo e-mail o devo andare in qualche menu' nel forum?

Buco nell'acqua

:rolleyes: Purtroppo le condizioni che tutti noi ci aspettavamo non sono possibili da attuare grazie ad una politica commerciale del distributore italiano che mi permetto di ritenere non a favore del cliente.
Ma questo sarà argomento di un 3d quando sarò un po' più calmo.
Quindi sia tutti noi che il contatto che avevo il quale perde la vendita di circa 24 macchine, ...siamo da capo :confused:

Chi ha degli assi nella manica li giochi pure aprendo un'altro cobuy: io sono troppo deluso :rolleyes:

In generale la situazione è che le macchine in arrivo a fine ottobre non coprono neanche il 50% delle richieste a livello nazionale. Mi dicono anche che Onkyo stia cercando di equiparare i prezzi della germania a quelli italiani, quindi occhio....
Insomma, per dirla in parole semplici, un muro !

Ringrazio veramente tutti quelli che hanno aderito e coloro i quali mi hanno confortato in questo triste momento.

Ale

PS se i mod. ritengono opportuno si può chiudere il 3d.

ragazzi nulla è perduto....entro breve vi invierò il preventivo, vi spiegherò tutto in m.p come da regole.
se riusciamo ad avere il numero di pezzi, il prezzo sarà senz'altro buono..
(alex se per te va bene continuamo su questo co-buy senza aprirne un'altro).

lo scrivo in pubblica perchè mi avete tempestato di m.p...:D
i preventivi saranno disponibili lunedì o martedì al più tardi...
continuate cmq a postare il vostro interesse, appena ho le quotazioni non mancherò nel contattare tutti quanti.;)

ragazzi probabilmente questo 3d verrà chiuso ne aprirò un'altro poichè il co-buy è passato a me da alex, ho chiesto info ad un mod, quindi nel caso, vi chiedo di ripostare il vostro interesse nel nuovo 3d che verrà aperto in seguito....inoltre ne aprirò uno nuovo perchè ho avuto molte richieste per l'onkyo 875...quindi i co-buy saranno per le due macchine..;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.