• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

COBRASON - acquisti on line

Lokutus.a

New member
Qualcuno ha mai acquistato da COBRASON?
Da inizio novembre gli scrivo per avere informazioni ma non si degnano di rispondere.
Sono affidabili oppure è meglio lasciarli cucinare nel loro brodo?

Vuoi vedere che gli brucia ancora il mondiale perso?:D :D

ho comprato da loro una sola volta. scrivevo in inglese e loro rispondevano in francese. quell'unica esperienza è stata positiva. se non sbaglio ho pagato con bonifico

Più che altro.. da quello che ricordo... non mi sembravano particolarmente economici.

Per restare in Francia, mi sembravano meglio i prezzi (comunicati via email) da Hifissimo.

stazzatleta ha detto:
ho comprato da loro una sola volta. scrivevo in inglese e loro rispondevano in francese. quell'unica esperienza è stata positiva. se non sbaglio ho pagato con bonifico

Pure io scrivo in inglese ma niente da fare.

Hanno buoni prezzi su ciò che chiamano "follie" ma se non ripindono...

Fino a 2-3 fa compravo da loro regolarmente (pagamento sempre con Bonifico), mai avuto grossi problemi. :O
Rispondono solamente alle email scritte in FRANCESE. :(

Cofermo. Ho acquistato più di una volta a prezzi molto buoni con spedizione relativamente veloce. Se scrivete in francese rispondono subito altrimenti non si girano neppure.