• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CO_BUY Sharp Z201/Z200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qui il programmino in excel dove e possibile calcolare le distanze di proiezione dove agire sulle frecce in alto

Gentilmente scoperto da JimClark

Ciao
Andrea

Allegati

Io direi che a questo punto visto che abbiamo raggiunto il numero giusto per il prezzo se mi mandate i vostri dati facciamo che fare l'ordine

Andrea (IO)
CIVALE
ACRIS
JIMCLARKE
AMICO DI JIMCLARKE

5 perfetto se qulacuno e ancora interessato si faccia avanti perche dopo a quel prezzo non lo comprerete piu
Ciao
Andrea

Mi confermate che il 200 a 4 m. di distanza dallo schermo mi fa uno schermo di non più di m. 2?
Ciao
Giacomo

ECCOMI !

Ci sono anch'io:D . Finalmente ho deciso:p . Dopo tre mesi e forse più a pestarmi il cervello seguendo il Forum su quale è meglio, quale costa meno ecc. aderisco al co-buy. Così percorriamo tutta l'Italia da Aosta a Palermo:D .
Da ora in poi non credo che guarderò post riguardanti altri vpj, però vi prometto (o vi minaccio:) ?) che vi inonderò di domande su come collegarlo, come settarlo e così via:D :D .
Per Andrea: stasera ti telefono. Baciamo le mani ;) .

Allora mi sa che ho seri problemi con la posta perkè non ho ancora ricevuto niente ed in effetti stamattina mi è arrivato una mail di venerdì.
Vabbè ci sentiamo + tardi per telefono.
Ciao
Giacomo

Allora correggetemi se mi sbaglio

Allora

1 - Andrea
2 - Civale
3 - JimClark
4 - Gipater
5 - Acris
6 - Carbo

Se mi date l'ok e mi telefonate vediamo di ordinare non vedo L'ora di appendermelo:D:D

Su forza

Andrea

Allora stasera mi avete telefonato in tanti per il momento ho ricevuto i dati di due persone avrei bisogno se entro domani tutti quelli che me lo hanno confermato mi scrivano in MP perche ho paura di avere dei problemi in email quindi avere perso molte delle vostre email aspetto tutti i dati in MP mi raccomando siate rapidi ok

Ciao
Andrea

Allora tanto per tenervi informati e visti i problemi di email
Al momento ho i dati dei seguenti

1_ABRUNOD (IO):D
2_ACRIS
3_CIVALE
4_JIMCLARK
5_AMICO_JIMCLARCK
6_GIPATER

Quindi mi raccomando a chi non lo avesse fatto me li mandi che cosi chiudiamo

Ciao
Andrea

CHI MANCA????

Confermati sono:

1_ABRUNOD (IO____________) Z200E
2_ACRIS___________________ Z200E
3_CIVALE__________________ Z200E
4_JIMCLARK________________ Z200E
5_AMICO_JIMCLARCK_________ Z200E
6_GIPATER__________________Z200E
7_CARBO____________________Z200E

Controllate se e giusto

Andrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.