• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Co-buy TW 200 - TW 500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

harrod

New member
Co-buy TW 200 - TW 500
Come professionista seguo una società che distribuisce prodotti di informatica.

Dopo aver comprato un TW10 (se a qualcuno interessasse ...)
starei pensando al TW500.

Da una parola che ho buttato con il responsabile commerciale un co-buy sui suddetti proiettori si potrebbe fare (... è il loro lavoro)

Chiaramente la cosa importante è il prezzo .... avendo un idea di quanti fossero interessati potrei farmi fare una quotazione definitiva.

se interessa fatemi sapere

Giorgio

Ciao, temo che il thread per il co-buy vada inserito nel Forum Generale, a termini di regolamento.

In ogni caso sono interessato anch'io, anche se, ad onor del vero, Epson ha già fatto un prezzo accettabile (anche se non stratosferico) per il co-buy aperto da Lucalazio e Sasadf dopo la visione del TW200 ieri sera a Mediaworld, Roma e che si chiude domenica sera. Riesci a farti fare un prezzo entro domattina?

Grazie,
Francesco

Ripeto il mio interesse,d'altronde è nella legge della concorrenza e nell'interesse dei consumatori organizzare anche piu co-buy paralleli dello stesso prodotto

scrivi che hai un prezzo moolto interessante sul tw200.e a chi lo vuole sapere gli mandi in privato il prezzo premendo su M.P che si trova in basso alla finestra di ciascun partecipante al forum

ok scusate per prima allora ho mandato a +- tutti il link del posto dove ho trovato un buon prezzo per il tw200 e ho chiesto informazioni per 1 co-buy per avere ulteriori sconti appena mi arrivano notizie lo posto
ciao a tutti

Ok, ho visto il sito e il prezzo, attualmente il più conveniente sul mercato. In realtà l'optimum sarebbe se rateizzassero, ma anche se, essendo in più persone, spuntassimo un ulteriore sconto, il co-buy sarebbe molto conveniente.
Io ci sto, e li chiamo alle 15 e 30 per avere informazioni ulteriori.
Vi tengo informati,

Francesco

Allora, dal prezzo esibito nel sito non si discostano neppure se siamo in 50. Poichè la differenza con il prezzo più basso trovato a Roma è di soli 40 euro, e il rivenditore di Roma mi ha già detto che scende di prezzo se siamo tra 5 e 10, facendo anche un finanziamento al 7-8% per chi lo vuole, mi pare che -almeno per gli amici di Roma, ma non solo- possa essere più conveniente organizzare un co-buy su rivenditore in loco.

Attendo il prezzo definitivo del negoziante, dopodichè possiamo mettere in moto la macchina organizzativa.
Vi tengo informati,

Francesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.