Co-Buy Teli MAXIVIDEO 2

Marchino65

New member
Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcuno è arrivato il telo.
La maxivideo ha confermato la spedizione il giorno 27 con TNT TRACO, ma da varie ricerche sembra che TNT non abbia niente. :mad:

a me è arrivato qualche giorno fà ma non essendo in casa non lo ho nemmeno aperto. è il 4formati ed era a magazzino.
Forse era + facile:D :D domani GRANDE montaggio !

Ginko ha scritto:
a me è arrivato qualche giorno fà ma non essendo in casa non lo ho nemmeno aperto. è il 4formati ed era a magazzino.
Forse era + facile:D :D domani GRANDE montaggio !

non vedo l'ora di vedere le foto....

facce vede'

ciao
sasadf

Anche per me nulla di fatto :( .

Noto con piacere che non sono l'unico ad attendere con una certa impazienza :) .

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
Anche per me nulla di fatto :( .

Noto con piacere che non sono l'unico ad attendere con una certa impazienza :) .

Saluti Francesco.

sbav sbav....non ce la faccio più ad aspettare....
lunedì mattina telefono alla TNT e se è arrivato a Frosinone, prima di andare in udienza me lo vado a prendere in sede:rolleyes: :p :D :cool:

ciao
sasadf

sasadf ha scritto: sbav sbav....non ce la faccio più ad aspettare.... lunedì mattina telefono alla TNT e se è arrivato a Frosinone, prima di andare in udienza me lo vado a prendere in sede:rolleyes: :p :D :cool: ciao sasadf
Vacci piano. Sennò finisci che rientri dritto dritto a casa ed ... in udienza non ci vai proprio più (magno cum gaudio di controparte) :D :D :D .

Saluti Francesco.

fotofinish?

arrivato verso le 10 stamattina, senza mail di preavviso come espressamente richiesto (e promesso) :mad: ma per fortuna stamattina ero pigro e avevo cominciato a lavorare da casa, diciamo così ;)

l'ho solo aperto per liberarmi dello scatolone enorme: è il fisso 16/9 da 200 cm. di base, devo dire molto ben imballato, comunque

un consiglio agli amici che hanno ordinato un modello più sensibile alle pieghe: nonostante sul paccone sia stampato a lettere cubitali di trasportare l'oggettone assolutamente in ORIZZONTALE, indovinate un po' i cari amici di TNT come lo tenevano nel camion, come lo hanno scaricato e come lo hanno appoggiato nell'androne delle scale mentre io arrivavo trafelato in pigiam... ehm, in abito da lavoro mattutino? forse è il caso di minacciare i TNTtisti o, addirittura, andarsi a prendere l'enorme involucro da soli...

appena lo monto vi dico (anche se prevedo tempi lunghi :( )

ciao,

Livio.

Re: fotofinish?

demotivato ha scritto:
arrivato verso le 10 stamattina, senza mail di preavviso come espressamente richiesto (e promesso) :mad: ma per fortuna stamattina ero pigro e avevo cominciato a lavorare da casa, diciamo così ;)

l'ho solo aperto per liberarmi dello scatolone enorme: è il fisso 16/9 da 200 cm. di base, devo dire molto ben imballato, comunque

un consiglio agli amici che hanno ordinato un modello più sensibile alle pieghe: nonostante sul paccone sia stampato a lettere cubitali di trasportare l'oggettone assolutamente in ORIZZONTALE, indovinate un po' i cari amici di TNT come lo tenevano nel camion, come lo hanno scaricato e come lo hanno appoggiato nell'androne delle scale mentre io arrivavo trafelato in pigiam... ehm, in abito da lavoro mattutino? forse è il caso di minacciare i TNTtisti o, addirittura, andarsi a prendere l'enorme involucro da soli...

appena lo monto vi dico (anche se prevedo tempi lunghi :( )

ciao,

Livio.

guarda se li becco che portano il mio in verticale, gli faccio perdere la loro verginità posteriore:o

Giuro che li tratto peggio di scaricatori di porto..
eppoi li denuncio:o

walk on

sasadf

Re: fotofinish?

demotivato ha scritto: ... un consiglio agli amici che hanno ordinato un modello più sensibile alle pieghe: nonostante sul paccone sia stampato a lettere cubitali di trasportare l'oggettone assolutamente in ORIZZONTALE, indovinate un po' i cari amici di TNT come lo tenevano nel camion, come lo hanno scaricato e come lo hanno appoggiato nell'androne delle scale mentre io arrivavo trafelato in pigiam... ehm, in abito da lavoro mattutino? forse è il caso di minacciare i TNTtisti o, addirittura, andarsi a prendere l'enorme involucro da soli... ciao, Livio.
Non è possibile!

Non è davvero più sopportabile dover, ogni volta che si aspetta qualcosa di "delicato", raccomandarsi l'anima a Dio nella speranza che non capiti nelle mani dello scaricatore di porto di turno.

Sarebbe ora che anche le aziende serie come la MV si organizzino raccogliendo le impressioni dei clienti post consegna e, se del caso, si comportino di conseguenza con i propri spedizionieri di fiducia (le polizze ed altre forme di garanzia esistono apposta).

Saluti Francesco.

Re: Re: fotofinish?

oscar_66 ha scritto:
Non è possibile!

Non è davvero più sopportabile dover, ogni volta che si aspetta qualcosa di "delicato", raccomandarsi l'anima a Dio nella speranza che non capiti nelle mani dello scaricatore di porto di turno.

Sarebbe ora che anche le aziende serie come la MV si organizzino raccogliendo le impressioni dei clienti post consegna e, se del caso, si comportino di conseguenza con i propri spedizionieri di fiducia (le polizze ed altre forme di garanzia esistono apposta).

Saluti Francesco.

Verissimo!!!:o

Speriamo che quelli della Maxivideo stiano leggendo queste righe...

A costo di rimandarglielo ed aspettare altro tempo, se vedo che il telo è posato in verticale, glielo risbatto dentro senza nemmeno disimballarlo:o :mad: :(
Nemmeno il lavoro più semplice del mondo!!:mad: :mad:

walk on
sasadf