• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Co-buy] Sanyo PLV-Z5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squall Strife

New member
Allora ragazzi, il punto è questo. Ho richiesto un'offerta tramite mail, ad un paio di negozi online, ed ho ricevuto un ottimo prezzo per quanto riguarda il Sanyo PLV-Z5, per un acquisto di almeno 4 pezzi.
Chiunque fosse interessato è pregato di contattarmi tramite messaggio privato, in modo tale da potergli fornire il prezzo, e le informazioni generali del gruppo d'acquisto.

Inoltre, nei giorni a venire prego a tutti gli interessati che trovano il proprio nome nella lista, di confermare o meno l'adesione al gruppo.
Per il 24 Novembre, è stata fissata la data di creazione del gruppo d'acquisto, al quale parteciperanno solamente le persone che, come spiegavo sopra, hanno confermato la propria adesione ;)
Ovviamente, prima del 24 Novembre, ognuno è libero di ritirasi quando vuole, anche se ha gia' dato conferma ;)

AGGIORNAMENTO:

I° GRUPPO D'ACQUSITO

Squall Strife (confermato)
Fdistasio (confermato)
ZenoAV (confermato)
Osikem (confermato)
Turi (confermato)
Ivan IV (confermato)
Mammone (confermato)
gf233 (confermato)
piros (confermato)
fabersargon (confermato per 2 videoproiettori)
elo (confermato)
[

II° GRUPPO D'ACQUSITO
(i partecipanti devono fornire conferma di adesione entro il 24 Novembre)

Restless Dreams
Srnapoli
Emauriz
Piertexs
Kira
Sondek
monster
fly66
Palinus

INFORMAZIONI TECNICHE

sanyoz5bw9.jpg

- Risoluzione 1.280 x 720 (HDTV)
- Rapporto di contrasto 10.000:1 (in modalità Vivid)
- Luminosità 1.100 ANSI Lumen
- Iride ad adattamento automatico e dinamico
- Elaborazione del colore: 12 bit (10,7 miliardi di colori)
- Grande silenziosità: Rumorosità del ventilatore 22 dB (modalità Eco)
- Zoom ottico 2x (grandangolo)
- Funzione lens shift orizzontale e verticale
- Collegamenti:
Ingresso 1: D-Sub15 (RGB/SCART-RGB)
Ingresso 2: HDMI
Ingresso 3: HDMI
Ingresso 4: 1x Cinch (composito)
Ingresso 5: Mini DIN 4-pin (S-Video)
Ingresso 6: 3 x Cinch (Y-Pb/Cb-Pr/Cr)
Ingresso 7: 3x Cinch (Y-Pb/Cb-Pr/Cr)

- Segnali supportati: 480i, 480p, 575i, 576p, 720p, 1.035i, 1.080i

- Compatibilità con computer: XGA/S-VGA/VGA

- Otturatore automatico

- Telecomando: retroilluminato

- Garanzia: 3 anni ufficiale Sanyo

- Garanzia lampada: 300 ore o 90 giorni di garanzia ufficiale Sanyo

- Dimensioni: 382 x 126,8 x 304,3 mm

- Peso: 5 kg

INFORMAZIONI UTILI

RECENSIONE SANYO PLV-Z5 (in inglese)
COMPARATIVA SANYO PLV-Z5 vs PANASONIC PT-AX100 (in inglese)

Come calcolare la base dello schermo in relazione alla distanza di proiezione (richiede flashplayer)

Ultima modifica:
Vista la pronta risposta dell'organizzatore :) e soprattutto vista la spelndida offerta che è riuscito ad ottenere :eek: mi dichiaro:
interessatissimo
siamo già 2, ne mancano solo due...

Ok mi sembra di aver risposto a tutti ;)
Bhe' se anche solo una parte di quelli che mi hanno chiesto in privato il prezzo, dovesse confermare la disponbiilità per il cobuy, direi che abbiamo abbondantemente superato le 4 unità minime ;)

Ultima modifica:
Squall Strife ha detto:
Ok mi sembra di aver risposto a tutti ;)
Bhe' se anche solo una parte di quelli che mi hanno chiesto in privato il prezzo, dovesse confermare la disponbiilità per il cobuy, direi che abbiamo abbondantemente superato le 4 unità minime ;)

grazie squall, prz invogliante, aspetto, a breve, la quotazione di altri 2 vpr e poi comunicherò mia eventuale adesione

ciao e a presto.

Allora, facciamo il punto della situazione:
Nel primo post della prima pagina è in continuo aggiornamento la lista delle persone interessate al cobuy che mi hanno richiesto informazioni tramite messaggio privato.
Alcuni di voi, hanno gia' provveduto a confermarmi l'adesione al gruppo di acqusito, altri si sono solo limitati a chiedere info.
Nei giorni a venire prego a tutti gli interessati che trovano il proprio nome nella lista, di confermare o meno l'adesione al gruppo.
Per il 24 Novembre, è stata fissata la data di creazione del gruppo d'acquisto, al quale parteciperanno solamente le persone che, come spiegavo sopra, hanno confermato la propria adesione ;)
Ovviamente ognuno è libero di ritirasi quando vuole, anche se ha gia' dato conferma ;)

Inoltre, nel pomeriggio, ho un colloquio con il responsabile del negozio, a seguito del quale vi informero' delle modalita' di pagamento, evasione e tempistica di consegna, TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO

Spero di esser stato, il piu' chiaro possibile.
Per qualsiasi info o problema, non eistate a contattarmi ;)

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO:

Allora ragazzi, dovrei aver risposto a tutti, e dovrei aver inviato a tutti le informazioni generali riguardanti pagamento,spedizione e garanzia.
Se percaso ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere.

Adesso mi prendo una mezzoretta di riposo perchè non ce la faccio piu' a scrivere :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.