Co-Buy samsung le-52f96bd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

helyrod

New member
Ciao a tutti mi rivolgo a tutti i forummers che come me hanno avuto la possibilità di apprezzare la ottima qualità di questo display. I prezzi sono sicuramente elevati... Premetto che non conosco nessuno che possa fare il "prezzaccio" ma confido nelle Vs. conoscenze. Sarei felice di entrare in contatto con altri interessati all'acquisto o che sappiano consigliarmi su come organizzare il co-buy. Attendo fiducioso fino al 10/11

cobuy samsung 52f96

io sono piu' che interessato.
al momento, il miglio prezzo online (italia) è circa 3600 € per acquisto singolo.
chissà cosa ne uscirebbe da un cobuy ?

nel 3d dedicato sembra che stia maturando il tutto... vediamolo all'opera io lo seguo intanto mi sto informando nei negozi e attendo le risposte alle proposte di acquisto

Esistono delle regole precise per i cobuy:

Regolamento ha detto:
7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)

Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:

7a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
7b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo "[co-buy]", seguito dal nome del prodotto e basta, senza aggiungere altro;
7c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
7d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
7f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative. Acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.