• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Co-buy : Pt Ae300 - Panasonic-italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena sentito il negoziante

riferisco quanto mi ha detto:

Tempi di consegna :
dipende da Panasonic Italia. Dovrebbero consegnarli si augura entro Maggio. Sarà più preciso nei prossimi giorni.

Sostituzione diretta :
ragionevolmente entro un breve tempo dalla consegna nelle seguenti circostanze:
- 5 o più pixels bruciati
- difettoso.

CONSIGLIO

lasciatemi postare questo commento, anche se magari non è il 3d giusto, ma visto che già ve ne sono parecchi tutti simili ne prendo 1 a caso.

ragazzi, invece che assistere a queste guerre fra poveri con commercianti o dealers o procacciatori o chichessia che vendono a prezzi di realizzo prodotti nuovi che si venderebbero comunque anche a prezzi + alti, andate a verificare. A mio modesto avviso non è certo il pugno di euro per cui ci si accapiglia che fa la differenza ma la serietà del venditore e la possibilità, visto che siete in Italia, di avere la garanzia, 1 di un venditore serio ed affidabile, 2 di panasonic italia.

comunque auguri a tutti i cobuysti

max

Visti i recenti sviluppi, tutte le discussioni pubbliche su eventuiali Co-Buy sono sospese il tempo necessario da permettere di trovare una soluzione.

Per il momento quindi, ogni ulteriore discussione su Co-Buy espliciti verrà cestinata e gli autori verranno sospesi.

Vorrei comunque ricordare che alcuni degli argomenti che ho letto su questo ed altri thread sarebbero dovuti passare soltanto attraverso le vie private.

Cito dal regolamento: "... Non è ammesso utilizzare AV Forum per dispute personali di ogni genere..."

Quindi, se volete continuare, nel Co-Buy o nelle altre discussioni relative, siete pregati di utilizzare i M.P oppure le email.

Emidio

--------------------

ADENDUM:

Aggiornamento co-buy

In via sperimentale, possono essere di nuovo aperte discussioni su eventuali co-buy con l'assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimeto" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati.

http://www.avforum.it/announcement.php?s=&forumid=1

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.