[CO-BUY/PROPOSTA] microfono calibrato e preampli dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stazzatleta

Moderatore
visto che si parla sempre più spesso di Equalizzazione Ambientale , strumento necessario si dimostra il microfono calbrato con il relativo preamplificatore.

analizzando diverse possibilità, grazie anche ai consigli di chi l'ha già utilizzato, vorrei proporre l'acquisto di questo:

http://www.ibf-akustik.de/shop-us/pd1041155380.htm?categoryId=9

è il sito del produttore, che ho già contattato, per cui le cifre sono note. per gli sconti in funzione delle quantità contattatemi in privato.

se vogliamo darci un termine massimo per le adesioni, propongo il 18 di dicembre, con relativo eventuale ordine pre natalizio :D

che ne pensate?

stazzatleta ha scritto:
visto che si parla sempre più spesso di Equalizzazione Ambientale , strumento necessario si dimostra il microfono calbrato con il relativo preamplificatore.

analizzando diverse possibilità, grazie anche ai consigli di chi l'ha già utilizzato, vorrei proporre l'acquisto di questo:

http://www.ibf-akustik.de/shop-us/pd1041155380.htm?categoryId=9

è il sito del produttore, che ho già contattato, per cui le cifre sono note. per gli sconti in funzione delle quantità contattatemi in privato.

se vogliamo darci un termine massimo per le adesioni, propongo il 18 di dicembre, con relativo eventuale ordine pre natalizio :D

che ne pensate?

Eccomi e intanto siamo in 2

Ho chiesto anch'io notizie in M.P. a stazz.
E confermo la mia adesione al CO-BUY!
Forza che se aumentiamo (e arriviamo ad essere più di 10) lo sconto si fa interessante! ;)
Ciao!
C.

Ultima modifica:
post di riepilogo.

1) Stazzatleta
2) Mac
3) Baron
4) Unreal
5) Ciesse

se si riesce a raggiungere l'obbiettivo successivo lo sconto si fa più corposo, forza che ce la facciamo ;)

riepilogo

1) Stazzatleta
2) Mac
3) Baron
4) Unreal
5) Ciesse
6) Dollo2v

adesso le possibilità sono 2:

1) si chiude qui e si ordina subito con lo sconto minimo

2) si aspetta il 18 se si raggiunge il numero ottimale, ma si rischia di ricevere tutto nel 2005.

che vogliamo fare? gli sconti li conoscete.

stazzatleta ha scritto:
riepilogo

1) Stazzatleta
2) Mac
3) Baron
4) Unreal
5) Ciesse
6) Dollo2v

2) si aspetta il 18 se si raggiunge il numero ottimale, ma si rischia di ricevere tutto nel 2005.

Per me vanno bene entrambe le soluzioni.
Quindi lascio a Voi la scelta ;)

Ciao

Baron

dai siamo in 7 adesso... manca poco poco per il traguardo... e la differenza non e' pochissima.

sotto altri tre e ce la famo...

stazzatleta ha scritto:
riepilogo

1) Stazzatleta
2) Mac
3) Baron
4) Unreal
5) Ciesse
6) Dollo2v

Io aspetterei ,in mp mi puoi far sapere lo sconto
grazie

riepilogo:

1) Stazzatleta
2) Mac
3) Baron
4) Unreal
5) Ciesse
6) Dollo2v
7) bOOtJ

...poi c'è qualcuno che mi ha contattato in MP e che SENZA DUBBIO ALCUNO aderirà :D :D ....

Emidio Frattaroli ha scritto:
Qualsiasi decisione prendiate, fatelo prima possibile.

Stiamo per chiudere le nuove regole per i co-buy e questo gruppo d'acquisto potrebbe essere un utile palestra.

Mi raccomando: cercate di rispettare alcmeno le regole già in vigore, altrimenti chiudiamo la discussione.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802&perpage=15&pagenumber=1

Emidio
Ciao Emidio!
Scusa se intervengo a chiarire la tua giusta osservazione.
Non mi sembra che stiamo trasgredendo in maniera eclatante le regole...
E' solo che se raggiungiamo un certo "quorum" di pezzi acquistati "scatta" un'ulteriore interessante fascia di sconto e relativamente a questo oggetto c'è tanto interesse da parte di alcuni utenti che ancora non hanno aderito al co-buy.
Tutto qui.
Grazie!
C.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.