• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

co-buy Pioneer VSX-AX5Ai-S ?

Fareste parte del co-buy ?

• Si

Voti: 2 22.2%
  • No

Voti: 7 77.8%

• Votatori totali
    9
Ho detto si...

Ma prima se il tutto parte dovrei vendere il mio Pioneer VSX-AX3...

Comunque il cobuy si farebbe in lidi Germanici vero? In Italia ancora non ho visto nulla..

Facci sapere

Giuseppe

Ciao Giuseppe,
effettivamente al momento ho trovato la disponibilita' di quel modello solo nei lidi germanici nonostante proprio oggi Pioneer Italia mi abbia confermato, via mail, che e' disponibile in Italia... c'e' da dire che fino a questo momento il riscontro e' limitato alla mia zona, visto che ora siamo almeno in 3 ad essere interessati vorrei espandere l'area di ricerca!
Anzi, invito l'amico che manca all'appello di contattarci in modo da verificare le zone geografiche!!!
La voglia di acquistare c'e' sicuramente, speriamo di mandare in porto l'affare! :)
Ciao

Angelo

Buonasera a tutti,
settimana prossima saro' via per lavoro e al mio rientro apriro' un co-buy ufficiale nel forum generale in modo da iniziare a contattare vari fornitori per l'acquisto del sintoampli.
Chiedo ancora all'amico che insieme a Ciosse ha votato si di contattarmi al piu' presto.
Grazie e ciao a tutti!

Angelo