Re: Re: Inviato or ora a PIXMANIA.it
Emidio Frattaroli ha scritto:
Volete prendermi in giro?
Fino a prova contraria, questo forum è di mia proprietà e sono io che pago tutti i servizi.
Detto questo:
1- il forum non compra assolutamente nulla. Semmai sono gli utenti del forum che, in modo totalmente autonomo, effettuano l'acquisto.
2- Personalmente farò tutto il possibile perché il ritorno pubblicitario sia pari a ZERO per ovvi motivi che, visto quello che ho letto in questa discussione, forse è il caso che vi riassuma brevemente.
Se non ve ne siete accorti, esistono degli sponsoro che investono qualche soldino anche qui sul forum. E sono soldi indispensabili per la sopravvivenza del forum stesso.
Ergo, la pubblicità viene fatta solo agli inserzionisti ed esclusivamente negli spazi previsti.
Ho sempre difeso la possibilità che possiate effettuare gruppi d'acquisto. Ma se questo si dovesse trasformare in un autogol ne impedirò ogni futuro sviluppo e sarete invitati ad utilizzare altri forum di discussione.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro.
giusto e sacrosanto, ma io in quel frangente, e sicuramente l'ho espresso male, quindi a ragion veduta hai fatto a bene a specificare, intendevo il semplice passaparola , e nulla di più....
Se su 100 , 80 parlano bene di un prodotto non pubblicizzato, rispetto ad un prodotto pubblicizzato bene, la cui comunicazione è giunta a tutti e 100, io son fermamente convinto che venderà di più il prodotto "passaparolato"
tutto qui: inoltre, invito a fare questa considerazione, e qui estesa a tutti e non solo al Chief: questo co buy non ha senso....
Lasciamo stare, per dieci euro in meno mettere su una baracca così è inutile e dispendiosa; aggiungiamo anche che Pixmania non è che abbia mostrato questa gran volontà nell'assecondarci....
In ultimo: Caro Emidio, ti parlo con franchezza. Hai tutto il mio appoggio e la mia approvazione su tutta la linea editoriale da te impostata: capisco perfettamente anche le tue esigenze(ci mancherebbe), ma non negare che già in passato qualche inserzionista è entrato qui, quando si è reso conto che aveva più senso spendere 1 qui che 100 su un sito generalista, SOLO GRAZIE A NOSTRO INTERVENTO, che ha spinto lo stesso imprenditore (nazionale o meno) a rendersi conto ed a prendere coscienza della tua realtà, ancora piccolina, ma che crescerà sicuramente, ANCHE GRAZIE A QUESTE ATTIVITA'.
Tu ci offri, graditissima, ospitalità, noi ti portiamo visibilità!!!!
DO UT DES!
walk on
sasadf