• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[CO-BUY]Panasonic PT-AX100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tirpitz

New member
Grazie alla disponibilità degli admin, riapro la discussione per il co-buy del Pana.

Riassumo le condizioni "pubbliche":

- disponibilità per la consegna immediata (in arrivo la prossima settimana): 5-6 pezzi. Se ne possono ovviamente ordinare di più, ma limiterei il max degli ordini a 10 pezzi
- validità del co-buy: 10 giorni a partire da oggi (scadenza: lunedì 6/11)

Postate qui vs interessamento e poi contattatimi in mp per i dettagli.

Finalmente qualcuno rompe il ghiaccio

alzo la mano presente e interessato ,indubbiamente un co_buy è qualcosa da far tremare i polsi
sembra di camminare su una pila di cartoni di uova comunque è strimolante mi piacerebbe qualche intervento (ovviamente debitamente censurato come da regolamento )di qualche co-buy riuscito con descrizione delle visicitudini possibilmente non romanzate
Ps sarebbe interessante una quotazione con proiettore + lampada di ricambio ( credo che sulle lampade i rivenditori abbiano dei margini pazzeschi di cui in un co-buy si potrebbe usufruire attualmente il prezzo + basso xl'ax 100 €245

Ultima modifica:
Finalmente qualcuno rompe il ghiaccio

indubbiamente un co_buy è qualcosa da far tremare i polsi
sembra di camminare su una pila di cartoni di uova comunque è strimolante mi piacerebbe qualche intervento (ovviamente debitamente censurato come da regolamento )di qualche co-buy riuscito con descrizione delle visicitudini possibilmente non romanzate

Cominciamo a raccogliere un numero minimo di adesioni intanto (almeno 4). Nn è detto che tutti quelli interessati al co-buy vogliano necessariamente acquistare subito anche la lampada di ricambio, quindi teniamola eventualmente come "soluzione B".

Annotazione di servizio: io dall'1/11 al 5/11 nn sarò in Italia quindi nn potrò rispondere ai messaggi, invito perciò gli eventuali interessati a scrivermi prima di allora, se possibile.

Tirpitz ha detto:
Cominciamo a raccogliere un numero minimo di adesioni intanto (almeno 4). Nn è detto che tutti quelli interessati al co-buy vogliano necessariamente acquistare subito anche la lampada di ricambio, quindi teniamola eventualmente come "soluzione B".

Annotazione di servizio: io dall'1/11 al 5/11 nn sarò in Italia quindi nn potrò rispondere ai messaggi, invito perciò gli eventuali interessati a scrivermi prima di allora, se possibile.
non credevo fosse necessario x il co-buy una visita alla panasonic comunque grazie x il sacrificio
d'accordo sulle 2soluzioni
A = liscio B= + lampada
p

incomprensione

scusa il mio era un misero tentativo di fare dello spirito
spiegazione tu fai un co-buy per un prodotto giap e animato da sacro zelo ti precipiti in giappone dalla fonte magari x ottenere le migliori condizioni perchè i partecipanti ne possano godere nessuno ride?

Chiedo ai futuri interessati di postare qui E mandarmi loro un mp, che magari dalla lettura del 3d può sfuggirmene qualcuno. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.