[co-buy] Panasonic pt-ae900

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max916

Operatore
[co-buy] Panasonic pt-ae900 CONCLUSO

termine ultimo per la formazione del gruppo: lunedì 26/09/05 ore 12:00
già contattato rivenditore e già ottenuto prezzi e informazioni varie.

contattatemi in mp o mail

Ultima modifica:
max916 ha scritto:

Ti ho mandato un mp dato che lo volevo organizzare anche io e sto prendendo contatti per i prezzi.

Mi sembra però un pò prematuro organizzare un vero cobuy PRIMA di vedere come va effettivamente questo VPR... a meno che lo scopo sia solo quello di sapere quanti sarebbero interessati (come volevo fare io nel mio precedente 3D).

Ciao,

comunque anche io sebbene interessato vorrei prima toccare con mano la reale qualita' di questo nuovo prodotto, vista e considerata la notevole concorrenza.ciao

max916 ha scritto:

Ti ho contattato in m.p..........;)

Giusto per rinfrescare la memoria:

Utilizzate il thread ESCLUSIVAMENTE per dichiarare l'interessamento.

Ogni altra "chiacchiera" dovete farla in privato.

9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;

concluso, gli utenti che mi hanno lasciato i dati sono pregati di controllare con una certa urgenza l'm.p. che ho inviato a tutti:D :D

io dovrò aspettare qualche giorno in più perchè ho ordinato anche lo schermo che gli arriva solo fra qualche giorno :(

Attendo però le prime impressioni (positive spero) del panny in azione.

Ps non è importante che sia incredibilmente migliore del 700, è importante che sia buono in assoluto rispetto al prezzo. Tanto per me è il primo vpr! :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.