• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[co-buy] Panasonic Pt-ae700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
signori, ma il 900 pare che abbia circa 500 euro di differenza...siamo ancora convinti che sia la cosa giusta? dipende soprattutto da che prezzo riusciamo a strappare...
M

Ikari ha scritto:
sì, certo. ma di che cifre si parla?

non ci crederai ma ancora nessuno mi da dato una cifra precisa..
perchè essendo un ordine molto grosso non sanno che tipo di sconto gli può fare il fornitore e quindi lo sconto che può fare a noi..

io chiedevo un prezzo approssimativo visto che, non avendo alcuna esperienza di cobuy, non so neanche di che ordine sono gli sconti.

si tratta di un fornitore italiano?
poi i prezzi esatti ce li manderai via p.m., no?

Ikari ha scritto:
io chiedevo un prezzo approssimativo visto che, non avendo alcuna esperienza di cobuy, non so neanche di che ordine sono gli sconti.

si tratta di un fornitore italiano?
poi i prezzi esatti ce li manderai via p.m., no?

ti ripeto non ho idea di che scnto possono fare..
credo che visto che è un proiettore già molto scontato e svalutato lo sconto non sarà moltissimo..

non è che voglio stare a fare lo scassaballe ma prima ci si pensa bene e POI e DOPO si entra in un co-buy :D

cmq pure io ho i Vs. soliti dubbi :)

tuned :)

ci ho pensato benissimo quando ho visto che si potevano avere i panny700 a 1300eu circa, adesso sembra che qualcuno stia alzando i prezzi vista la richiesta e se le cose stanno così e con poco di + si può prendere un vpr + recente e con caratteristiche migliori perchè non farlo?;) ;)

Ok.

Visto che non sapete tenere la bocca chiusa e visto che non sapete rispettare le regole: Thread chiuso e segnalato all'admin.

9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;

D'altronde la settimana dichiarata da chi ha aperto il co-buy è già abbondantemente passata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.