• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[co-buy] Panasonic Pt-ae700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
naturalmente questo è quello che mi è stato riferito..
quindi non date tutto per fatto, è anche vero che il venditore mi è sembrato molto disponibile ed interessato
;)

Marlenio ha scritto:
Lo so che forse per molti non sarà interessante, ma date le difficoltà a reperire i 700, pensavo ad una possibile alternativa.

se non si dovesse riuscire ad averlo io sarei disponibile tra l'altro ho trovato già un venditore disponibile a fare un buon prezzo a patto che se ne prendano 4/5..

ma per ora concentriamoci sul 700.. almeno fino a martedì..

venico ha scritto:
se non si dovesse riuscire ad averlo io sarei disponibile tra l'altro ho trovato già un venditore disponibile a fare un buon prezzo a patto che se ne prendano 4/5..

ma per ora concentriamoci sul 700.. almeno fino a martedì..

Non credo sia un problema: possiamo vedere chi spunta il prezzo migliore per il 900. :)

Ok questa è la lista ufficiale:

1) venico
2) orso76
3) max916
4) mriitan
5) mriitan (ha detto che ne vuole 2)
6) passero lorenzo
7) Luka74
8) Benassi
9) diazz
10) amplidown
11) Ikari

Ultima modifica:
venico ha scritto:
ok, li inserisco in ordine di iscrizione..

1) venico
2) orso76
3) max916
4) mriitan
6) passero lorenzo
7) Luka74
8) Benassi
9) diazz
10) amplidown
11) Marlenio (? non ho capito se vuole entrare o no..)
12) Ikari

Ti ringrazio Venico, ma sono interessato al 900: la mia proposta era di un eventuale cobuy per quest'ultimo, nel caso quello per il 700 non fosse andato a buon fine a causa della mancata disponibilità di un elevato numero di pezzi.

Grazie lo stesso. :)

Ciao,

Ok questa è la lista ufficiale:

1) venico
2) orso76
3) max916
4) mriitan
6) passero lorenzo
7) Luka74
8) Benassi
9) diazz
10) amplidown
11) Ikari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.