• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[co-buy] Panasonic Pt-ae700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grande ragazzi..

bene raga, domattina passo anch'io da un paio di miei rivenditori così sento un po' che mi dicono, mi confermate che siamo in 10?!?
ciao e grazie a chiunque si stia muovendo per il co-buy.

io sono ancora in attesa di un preventivo da **********ttori.it Mi hanno mandato una mail poco fa dicendomi che la richiesta e' sta inoltrata e faranno sapere qualcosa al piu' presto.

Appena arriva qualcosa lo comunichero' subito ;)

orso76 ha scritto:
io sono ancora in attesa di un preventivo da **********ttori.it Mi hanno mandato una mail poco fa dicendomi che la richiesta e' sta inoltrata e faranno sapere qualcosa al piu' presto.

Appena arriva qualcosa lo comunichero' subito ;)

è già due giorni che li sento io telefonicamente e mi danno sempre notizie negative.. poichè è difficile da reperire e prima eventualmente devono evadere gli ordini che per ora sono in sospeso..

già avevo provato a contattarli ma hano un numero di tel che comincia con 899 e non potevo...

ps credo che non si possono fare nomi di venditori..

venico ha scritto:
è già due giorni che li sento io telefonicamente e mi danno sempre notizie negative.. poichè è difficile da reperire e prima eventualmente devono evadere gli ordini che per ora sono in sospeso..

se e' cosi' lo ritengo un comportamento poco serio :(

se non ci sara' risposta positiva neanche da loro la vedo cmq molto dura.

non per essere pessimista ma credo che il tipo chiamerà la panasonic per avere 10 700 e la panasonic gli dara un due di picche visto che risulta fuori catalogo...
l'unica è trovare un negoziante che ha in magazzino 10 pezzi..
per questo diffiderei di coloro i quali chiedeno tempo per dare una risposta..

baci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.