• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[co-buy] Panasonic Pt-ae700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

venico

New member
un mini co-buy, di una settimana, in caso di necessità anche meno.. (o più)

cerchiamo di Rispettare le regole, mi raccomando!!

Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:

9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;

per ora siamo a 7 vpr.. mi sa che tra poco verrà chiuso il co-buy anche perchè non so se si riescono a trovare molti vpr in un unico negozio..

venico ha scritto:
per ora siamo a 7 vpr.. mi sa che tra poco verrà chiuso il co-buy anche perchè non so se si riescono a trovare molti vpr in un unico negozio..

non credi che neanche 24 ore siano un po' poche per la chiusura del co-buy?

Posso capire che stai pensando che a ottobre arriva il 900 e che i 700 usciranno rapidamente di produzione, ma non credo che sara' cosi repentina la cosa.

Ieri sono stato al MW e li continuano ad ordinare il 700... del 900 non avevano neanche sentito parlare e credo che gli ordini li debbano fare con un certo anticipo.

Quello che voglio dire e' che magari 3/4 giorni li possiamo concedere a questo co buy... x me.

Sono convinto che ci siano ancora molti utenti del forum potenzialmente interessati. Sulla carta il 900 non mi sembra una macchina poi cosi' rivoluzionaria rispetto al 700 e quindi per gli interessati riuscire a strappare un buon prezzo potrebbe essere l'ultima opportunita' per portarsi a casa questa macchina.

Cmq dico anche che non ho niente in contrario a chiudere in fretta la cosa, basta che lo scopo di avere un buon prezzo sia raggiunto :D

penso che mi sono espresso male..

non volevo intendere che lo avrei chiusa a breve..
e poi chi lo ha detto che lo devo decidere io quando chiuderlo...

l'unica mia paura è che ci facciamo in troppi e poi non si riesce a trovare un fornitore che ne abbia così tanti pezzi visto che è uscito di produzione..

però possiamo anche decidere di usare questa politica, ad esempio:
facciamo iscrivere tutti qualli che vogliono e se un ipotetico fornitore ci da la disponibilità di 10 pezzi e i partecipanti al co-buy siamo 13 gli ultimi tre iscritti resteranno fuori..

ok, ci sto anch'io... ovviamente dipende dal prezzo.. grazie ciao

ok, ci sto anch'io... ovviamente dipende dal prezzo.. grazie ciao

visto che il fattore prezzo sembra essere determinante "giustamente" per diverse persone, si potrebbe cominciare a far fare qualche preventivo:)

Diciamo che per ora si puo' ragionare su una decina di pezzi.
Posso sentire un paio di negozianti dalle mie parti o magari sentire anche qualche shop online italiano (se va bene).

Appena ho qualcosa in mano daro' estremi e prezzo in privato, ovviamente spero che anche altri si attivino :)

orso76 ha scritto:
visto che il fattore prezzo sembra essere determinante "giustamente" per diverse persone, si potrebbe cominciare a far fare qualche preventivo:)

Diciamo che per ora si puo' ragionare su una decina di pezzi.
Posso sentire un paio di negozianti dalle mie parti o magari sentire anche qualche shop online italiano (se va bene).

Appena ho qualcosa in mano daro' estremi e prezzo in privato, ovviamente spero che anche altri si attivino :)

si certo tutti potete informarvi sui prezzi...

come pensavo e come avevo accennato a qualcuno ci sono delle difficoltà sul reperimento dei vpr panny 700, poichè è uscito fuori produzione.

mi hanno risposto 2 negozianti dicendomi che di trovare + di 4/5 vpr per loro è impossibile e cmq il prezzo non sarebbe ribbassato..

se qualcuno di voi riesce a trovare qualche fornitore che ci permette di risparmiare lo scriva subito in privato.
più tempo passa peggio è..

io sto avendo dei problemi nel reperire 9 vpr, tutti i negozi che ho contattato fin ora non mi hanno dato disponibilità inquanto è un prodotto uscito fuori produzione..

non ho ricevuto preventivi utili dai negozianti cui mi sono rivolto, ma ho contattato anche un paio di siti online e uno mi dovrebbe dare una risposta a breve.

Spero di potervi dare qualche bella notizia anche se a questo punto anch'io vedo addensarsi nere e pesanti nuvole all'orizzonte.

Ci sono rimasto male di come sia stato immediato e brusco il salto... il giorno prima mi avevano dato l'impressione di poterne ordinare un tir volendo e il giorno dopo ti dicono che e' fuori catalogo, bisogna verificare, etc. Non lo credevo possibile :(

pure io ho avuto esito negativo dagli ultimi negozi contattati oggi..
doamni provo l'ultimo se anche questo non dovesse andare penso che il co-buy salta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.