• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[co-buy] Panasonic 37/42 PX70

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima iniziativa, aggiungi anche me per il 42" PX70,
si potrebbe anche raggupparci x le spese di trasporto.

Ciao
C

Ciao,

sono interessato anche io al 37''.
Fammi sapere perfavore in pm l'idea di prezzo, garanzie, spedizione, e a quale store pensi di rivolgerti.....
insomma, un po' di info in più....

grazie....e ottima iniziativa!

Musk

Tanto prima o poi dovrò pur decidermi anch'io...

...perciò tienimi aggiornato.

Se i risultati confermeranno le tue ipotesi ci sto!

Ciau,
Luca.

ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono...interessatissimo al 37px70, con riserva sul prezzo.
come posso avere dettagli sul pagamento, consegana e quant'altro?

grazie

Io sarei interessato al 42 o al 50.
Attendo notizie.
Intanto però ti voglio ringraziare per l' ottima iniziativa.

co-buy Panasonic 37/42PX70

nuclearblast ha detto:
E'
Ti ringrazio per la sollecita risposta alla mia MP. Aderisco anch'io alla tua iniziativa sulla base di quanto ti ho indicato.
Ti segnalo che leggendo notizie nei Forum sembrerebbe che nei primi giorni di Maggio verranno finalmente definiti i requisiti per usufruire del contributo governativo sull'acquisto di TV con DDT. Pensi che converrà aspettare?? 200€ non sono da buttare!!
Cmq, in attesa di leggere tuoi aggiornamenti, ti ringrazio per il tuo impegno.
Roberto

Sono interessato all'iniziativa, in particolare per il 42 pollici.

Mi piacerebbe avere informazioni approfondite sui costi, modalità e rivenditore prima di concludere ogni possibile transazione.

Grazie

Cristian

co-buy Panasonic 37/42PX70

nuclearblast ha detto:
E' interessato anche Artesina che mi ha scritto in privato :)
Il regolamento dei gruppi d'acquisto prevede che:" non devono essere rilevate informazioni nella ricerca del venditore più vantaggioso, prezzi, pagamenti,garanzie" pertanto se volete ricevere notizie/aggiornamenti o ancor meglio fornire informazioni sui possibili fornitori/loro affidabilità/prezzi, dovrete inviare il Vs. indirizzo e-mail a " nuclearblast " mediante M.P. (confermando il tipo diPX 70 scelto) per permettere al nostro coordinatore di tenerci aggiornati inviando delle e-mail collettive.
L'obiettivo del ns. gruppo non è facile da raggiungere in quanto la serie PX 70 è recente e i vari negozi non hanno grande disponibilità. Cmq tentare di risparmiare è un ns. diritto e poi il promotore dell'iniziativa, che ringrazio, è molto attivo.
Speriamo anche che entro il 15/5 vengano emanate le disposizioni definitive sul contributo governativo per i TV con DDT!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.