• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Co-buy Mitsubishi HC900

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fly98

New member
Co-buy ------------------

Ciao a tutti,
ho mandato una email ad un sito tedesco segnalatomi su questo forum per richiedere un offerta per un co-buy ... [cut]

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Co-buy ---------------

fly98 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho mandato una email ad un sito tedesco segnalatomi su questo forum per richiedere un offerta per un co-buy [cut]
Interessato :D

Mi hanno risposto picche...... secondo me il prezzo è alto.... più di quanto è riportato nel sito. Appena ho un memento rispondo chiedendo spiegazioni.

Ultima modifica:
fly98 ha scritto:
Mi hanno risposto così...... secondo me il prezzo è alto.... più di quanto è riportato nel sito. Appena ho un memento rispondo chiedendo spiegazioni.

Hello Mr. Castiglioni,

we thank you for your interrest in our company.

We can offer [cut] for xxxx Euro include VAT.
We can offer [cut] for xxxx Euro include VAT.

We allways send units without any dead pixel. And that we guarantee you!!

If you have a better offer, please tell us the price and the company and we will make you a new offer.

Have a nice day
[cut]

NUOVO AGGIORNAMENTO!

Finalmente ho trovato la persona giusta! Il prezzo è mpolto interessante... mandate MP per saperlo.....

Io sto per fare l'ordine.... quanti sono ancora interessati?
Grazie
Ciao
FIlippo

Ultima modifica:
Mah.... [cut]
Comunque..... fatemi sapere.....

Ciao
Filippo

fly98 ha scritto:
Mi hanno risposto così...... secondo me il prezzo è alto.... più di quanto è riportato nel sito. Appena ho un memento rispondo chiedendo spiegazioni.

Hello Mr. Castiglioni,

we thank you for your interrest in our company.

We can offer you [cut]

Non voglio fare il rompiB@lle......ma credo che se i moderatori vedono tutto questo saranno ca...voli amari e chiuderanno il thread.

UPS..... Non lo sapevo... avevo visto altri messaggi parlare di co-buy e pensavo fosse lecito...
Chiedo sin da ora scusa ai moderatori....
Prego chi fosse interessato a scrivermi in MP o mandarmi un email a filippo@xast.it
Saluti
Filippo

fly98 ha scritto:
Ok, ho ottenuto [cut] Grazie
Filippo

Filippo edita tutte le frasi dove parli di prezzo.....e poi se vuoi proporre un cobuy ufficiale, fallo inserendolo nel forum generale...
edita comunque subito i post con i prezzi e rivenditori citati please :rolleyes:

Gabriele

fly98 ha scritto:
Ok, ho ottenuto il prezzo di XXXX comprensivo di spese di spedizione per almeno 3 pezzi... per solo 2 la spedizione a XX invece che XX....... Quindi..... Fatemi sapere... se arriviamo a 3 sono XX euro di sconto su un prezzo già bassissimo.
Grazie
Filippo

AAAARGH! Recidivo......ma dove diavolo sono i moderatori quando ne hai bisogno....:D
Freschi di elezione hanno mietuto vittime a dx e a sx e adesso...???? :D

Fai come dice Gabriele chiedi di spostare il thread ed edita tutti i prezzi....
Ciao

monster ha scritto:
AAAARGH! Recidivo......ma dove diavolo sono i moderatori quando ne hai bisogno....:D
Freschi di elezione hanno mietuto vittime a dx e a sx e adesso...???? :D

Fai come dice Gabriele chiedi di spostare il thread ed edita tutti i prezzi....
Ciao

Monster abbiamo in comune sia la data di iscrizione che il numero di post...simpatico no???:D

Gabriele

Scusatemi... ho editato tutto quello che potevo editare....
Credevo non potessi mettere siti e nomi... non prezzi.... quindi l'ultim post che ho mandato non pensavo fosse contro le regola.....
SCUSA ANCORA!

Comunque.... chi è interessato mi contatti in privato o per email... filippo@xast.it

Filippo

PS.... sottostò alle regole...percarità....ma tanto per dire.... econdo me come principio i forum dovrebbero "anche" servire a questo.... mettere insieme gente lontana per ottentere dei vantaggi dall'unione!
... mah....

Ultima modifica:
Perdonate il ritardo.

Discussione chiusa e fly98 sospeso per una settimana.

Vi invito a ripassare il regolamento: http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

E in particolare la sezione dedicata al cobuy.

Eventuali chiarimenti vanno chiesti al sottoscritto in via strettamente privata:

info@avmagazine.it

Infine vorrei ricordarvi che quotando, non fate altro che finire anche voi a rischio di sospensione.

La prossima volta fate più attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.