Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Interessatofly98 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho mandato una email ad un sito tedesco segnalatomi su questo forum per richiedere un offerta per un co-buy [cut]
fly98 ha scritto:
Mi hanno risposto così...... secondo me il prezzo è alto.... più di quanto è riportato nel sito. Appena ho un memento rispondo chiedendo spiegazioni.
Hello Mr. Castiglioni,
we thank you for your interrest in our company.
We can offer [cut] for xxxx Euro include VAT.
We can offer [cut] for xxxx Euro include VAT.
We allways send units without any dead pixel. And that we guarantee you!!
If you have a better offer, please tell us the price and the company and we will make you a new offer.
Have a nice day
[cut]
fly98 ha scritto:
Aggiornamento...
Hi,
sorry, but I think are are the wrong company. We are [cut]
fly98 ha scritto:
NUOVO AGGIORNAMENTO!
Finalmente ho trovato la persona giusta!
Hello Filippo,
we can offer for your group buy [cut]
fly98 ha scritto:
Mi hanno risposto così...... secondo me il prezzo è alto.... più di quanto è riportato nel sito. Appena ho un memento rispondo chiedendo spiegazioni.
Hello Mr. Castiglioni,
we thank you for your interrest in our company.
We can offer you [cut]
Non voglio fare il rompiB@lle......ma credo che se i moderatori vedono tutto questo saranno ca...voli amari e chiuderanno il thread.
fly98 ha scritto:
Ok, ho ottenuto [cut] Grazie
Filippo
fly98 ha scritto:
Ok, ho ottenuto il prezzo di XXXX comprensivo di spese di spedizione per almeno 3 pezzi... per solo 2 la spedizione a XX invece che XX....... Quindi..... Fatemi sapere... se arriviamo a 3 sono XX euro di sconto su un prezzo già bassissimo.
Grazie
Filippo
monster ha scritto:
AAAARGH! Recidivo......ma dove diavolo sono i moderatori quando ne hai bisogno....![]()
Freschi di elezione hanno mietuto vittime a dx e a sx e adesso...????
Fai come dice Gabriele chiedi di spostare il thread ed edita tutti i prezzi....
Ciao
Gabriele ha scritto:
Monster abbiamo in comune sia la data di iscrizione che il numero di post...simpatico no???![]()
Gabriele