Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Interessatofly98 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho mandato una email ad un sito tedesco segnalatomi su questo forum per richiedere un offerta per un co-buy [cut]
fly98 ha scritto:
Mi hanno risposto così...... secondo me il prezzo è alto.... più di quanto è riportato nel sito. Appena ho un memento rispondo chiedendo spiegazioni.
Hello Mr. Castiglioni,
we thank you for your interrest in our company.
We can offer [cut] for xxxx Euro include VAT.
We can offer [cut] for xxxx Euro include VAT.
We allways send units without any dead pixel. And that we guarantee you!!
If you have a better offer, please tell us the price and the company and we will make you a new offer.
Have a nice day
[cut]
fly98 ha scritto:
Aggiornamento...
Hi,
sorry, but I think are are the wrong company. We are [cut]
fly98 ha scritto:
NUOVO AGGIORNAMENTO!
Finalmente ho trovato la persona giusta!
Hello Filippo,
we can offer for your group buy [cut]
fly98 ha scritto:
Mi hanno risposto così...... secondo me il prezzo è alto.... più di quanto è riportato nel sito. Appena ho un memento rispondo chiedendo spiegazioni.
Hello Mr. Castiglioni,
we thank you for your interrest in our company.
We can offer you [cut]
Non voglio fare il rompiB@lle......ma credo che se i moderatori vedono tutto questo saranno ca...voli amari e chiuderanno il thread.
fly98 ha scritto:
Ok, ho ottenuto [cut] Grazie
Filippo
fly98 ha scritto:
Ok, ho ottenuto il prezzo di XXXX comprensivo di spese di spedizione per almeno 3 pezzi... per solo 2 la spedizione a XX invece che XX....... Quindi..... Fatemi sapere... se arriviamo a 3 sono XX euro di sconto su un prezzo già bassissimo.
Grazie
Filippo
monster ha scritto:
AAAARGH! Recidivo......ma dove diavolo sono i moderatori quando ne hai bisogno....![]()
Freschi di elezione hanno mietuto vittime a dx e a sx e adesso...????
Fai come dice Gabriele chiedi di spostare il thread ed edita tutti i prezzi....
Ciao
Gabriele ha scritto:
Monster abbiamo in comune sia la data di iscrizione che il numero di post...simpatico no???![]()
Gabriele