• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

co-buy MARANTZ SA7001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valegiulia

New member
[co-buy] MARANTZ SA7001

Vorrei sapere quante persone sarebbero interessate all'acquisto di questo lettore.
Per adesso ho solo parlato con un negozio e mi ha detto che parlerà com marantz per vedere se si può abbassare il prezzo perchè loro possono fare poco o niente.
Domani parlerò con un altro negozio.
per adesso vogliono solo sapere il numero degli interessati per fare una offerta.
chi è interessato continui la lista, per il resto mandatemi una mail a valegiulia@katamail.com
Tra 15 giorni a partire da oggi contatto i negozianti per farmi fare una offerta con quello che abbiamo, quando ho la risposta contatto tutti privatamente.
spero di non avere infanto nessun punto del regolamento.

1. valegiulia

Ultima modifica:
Pr31323 hai un m.p.

per riuscire a capire quanti saremmo mettete il vostro nome se siete interessati, così posso farmi fare un prezzo più preciso.

A questo punto credo che si possa chiudere.
Alla fine quando il prezzo sembrava buono anche prendendo solo tre pezzi mi sono accorto che un negozio li vendeva ad un prezzo pressochè uguale anche prendendone solo uno.
peccato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.