• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[co-buy] jvc hd (rs1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei aprire anch'io un co-buy riguardo a questo prodotto ,chi e' interessato entro un termine di 20 giorni

A parte il fatto che siamo al limite dell'OT (ed è meglio che ti riguardi le regole;)), perchè 2 co-buy diversi?
Non è meglio che vengano rese note le condizioni di vendita dei due co-buy così poi si decide da chi andare?
Generalmente, in un co-buy, più si è meglio è... se ci si divide in due, la cosa non funziona più molto bene...

Ragazzi cerchiamo di fare un co-buy solo altrimenti ci tiriamo la zappa sui piedi....;)
se i due "creatori" dei co-buy si sentono in private magari si possono fondere dando beneficio a tutti!!

pannoc

pannoc ha detto:
Ragazzi cerchiamo di fare un co-buy solo altrimenti ci tiriamo la zappa sui piedi....;)
se i due "creatori" dei co-buy si sentono in private magari si possono fondere dando beneficio a tutti!!

pannoc

mi sembra più che sensata la cosa! prendo immediatamente contatto
ciao

Prezzo Jvc

V informo a titolo chiarificativo che il prezzo non e' ancora stato ufficializzato (contattato il rappresentante)
Percio' chi ha messo gia' il prezzo di listino ha un po' "azzardato"
Comunque dovrebbe avvicinarsi molto a 7000 €
Si sapra' a brevissimo (una decina di giorni)
Mandy

Per il momento più curioso che interessato ma...mai dire mai! :cool:
Con le solite riserve mi aggiungo alla lista.
Grazie e ciao
Baron

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.