[CO-BUY] FOCAL CHORUS V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bumbum78

New member
Ebbene ragasuoli, eccolo qua', il topic riguardante il co-buy focal chorus serie 800 v:

il che vuol dire che e' compresa tutta la linea chorus 800 v e qui sotto vado ad elencare i varii elementi :

FOCAL CHORUS 806 V bookself

FOCAL CHORUS 807 V bookself

FOCAL CHORUS 816 V torre

FOCAL CHORUS 826 V torre

FOCAL CHORUS 836 V torre

FOCAL CHORUS CC 800 V centrale

FOCAL CHORUS SR 800 V surround bipolare

FOCAL CHORUS SW 800 V subwoofer

Nella foto seguente e' rapresentato il modello FOCAL CHORUS 836:

49.jpg

Allora io sarei interessato attualmente alle 836, e al centrale.
Sarei anche disponibile ad informarmi presso qualche negozio di fiducia a San Marino a proposito del prezzo, pero' devo avere quantomeno un discreto numero di reali interessati. ;)

qua potete visionare il sito originale francese http://www.focal.tm.fr/
cliccate in alto su CHEZ VOUS poi CHORUS 800V, alla sinistra dello schermo vi appare la voce produits, cliccate e scegliete il prodotto di vostro interesse, le caratteristiche sono ben descritte.
il distributore per l'italia e' tecnofuturo http://www.tecnofuturo.it/
il sito italiano lascia molto a desiderare, ma tante'.....

no perditempo o indecisi....... la proposta rimarra' valida come da regolamento, fino al 22 novembre "22/11/2006" compreso.

ciao ciao

Ultima modifica:
@ bumbum 78

Il regolamento, punto 7c, prevede che sia indicato un termine di scadenza, che non potrà comunque essere superiore a 30 giorni.

Edita al più presto il tuo messaggio inziale, in caso contrario la discussione verrà chiusa.

Grazie e ciao.

facciouna ricerca eppoi ti dico perchè sto mettendo su il mio primo impianto home theater, però consiglierei di mettere un link per una più rapida consultazione delle caratteristiche

Un avvertimento a tutti gli eventuali partecipanti.

In questo thread potranno essere inseriti solo messaggi che riguardino l'adesione al co-buy, escludendo quindi considerazioni, commenti, richieste varie e simili.

Grazie a tutti.

Ciao

Ultima modifica:
in attesa di ascoltarle ben bene anch'io sono interessato alle 836 ed il centrale, seppoi si riesce a limare il budget di spesa forse anche qualcos'altro

Sono interessato all'acquisto delle 826 ed eventualmente del centrale, ovviamente con tutte le riserve del caso inerenti prezzo, disponibilità, tempi di consegna etc.
attendo mp
grazie e ciao

Anche io potrei essere interessato all'acquisto delle 826 ed eventualmente del centrale, ovviamente con tutte le riserve del caso inerenti prezzo, disponibilità, etc.
attendo mp
grazie e ciao

spidertex ha detto:
chiedo scusa, ma io non ho ancora ricevuto alcun mp da bumbum78, e voialtri?
Grazie, ciao

io si ma no per i prezzi perche' il cobuy si chiude il 22 novembre e si sta attendendo se ci sono nuove adesioni

Ciao io sarei interessato a:

FOCAL CHORUS 816 V torre

FOCAL CHORUS CC 800 V centrale

FOCAL CHORUS SR 800 V surround bipolare

Ovviamente prima di un'eventuale conferma vorrei sapere i prezzi e tempi di consegna.

Saluti

Mi aggiungo alla lista.

Interessato a 2 frontali 836V o 826V (a seconda del prezzo, ed in genere da tutte le condizioni di acquisto). Io sono di Roma

PS: Mi toccherà vendere le Klipsch mi sa!

Allora raga, sono stato questa mattina in entrambi i negozi, mi hanno assicurato che entro domani o al massimo venerdi' per uno, mi faranno sapere con esattezza.
Il piu' grande dei 2 con mia grandissima sorpresa, vuoi per coincidenza, vuoi per reale interessamento al prodotto, ha iniziato la distribuzione effettiva, in casa avevano le 807, le 816, le 826......

spero che riescano a darmi un'ottimo sconto.....

ciao ciao

Aggiungo, dal vero sono proprio spettacolari, stupende, l'impressione avuta al top era giusta.............;)

arf arf arf
ma le hai solo "viste" o anche ascoltate?!?! :fagiano:

Ragazzi, avendo a Roma prezzi tendenzialmente più abbordabili (da quel che ho potuto sentire telefonicamente), tenete in conto la possibilità di provare il cobuy da qui.
potrei informarmi nei 2 negozi migliori e farvi sapere.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.